SEZIONI NOTIZIE

Amoruso sulla Reggina: "Le insidie non mancheranno ed il Bari non molla"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Intervenuto durante la trasmissione 'Buongiorno Reggina' su Reggina TV, l'ex amaranto Nicola Amoruso ha commentato il momento della sua ex squadra: "La Reggina attuale trova più ostacoli perché è stata studiata - si legge su citynow.it - ed è meno sorprendente rispetto all'andata. Tutto normale, se fosse successo il contrario sarebbe stato incredibile. Adesso ha ripreso a camminare, sette punti nelle ultime tre partite non sono pochi, le insidie non mancheranno e poi c'è questo Bari che non molla. La Reggina deve pensare solamente a fare punti e ad arrivare all'obiettivo".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
17:00 News Tommasi (AIC): "Lega vuole solo sospendere stipendi, non siamo d'accordo" 16:30 News Il Bari a Football Manager - Domani parte la volata finale: appuntamento imperdibile con Bari-Reggina! 16:00 Serie C Pres. Francavilla: "Il 90% delle società crede sia impossibile ripartire" 14:30 In Primo Piano Bianchi a TuttoBari: "Momenti bellissimi, sento ancora i miei ex compagni. Con Di Cesare..." 14:00 Serie C Pres. Rimini: "Per la maggioranza non si può riprendere i campionati"
PUBBLICITÀ
13:30 Serie C Pres. Sambenedettese: "In maniera compatta abbiamo chiesto di terminare qui il campionato" 13:00 In Primo Piano Il campionato di Hamlili: pilastro, poi l'infortunio. I galletti hanno sofferto senza di lui... 12:30 News Gambotto, lo scopritore del vaccino anti-coronavirus: "In Usa da 25 anni ma il mio cuore è a Bari. Seguo tutte le partite..." 12:00 Serie C Ghirelli: "Molti club a rischio collasso". La nota del presidente 11:30 News I followers dei calciatori: Antenucci re dei social; seguono Costa e Simeri 11:00 News Tuttosport - Assemblea di ieri: commozione profonda. Ripresa? Se si fosse votato... 10:30 News Morto Gratton, autore del Galletto Pouchain 10:00 In Primo Piano CdS - Bari e Padova chiedono decida il Governo. Il Vicenza spera, ma... 09:30 News GdS - Il fronte di chi vuol fermarsi è ampio. Ma nulla è deciso 09:00 News VIDEO - Simeri e l'allenamento... sulla cyclette di casa 08:30 News CdM - Bari e Monopoli vogliono continuare. Francavilla e Bisceglie no 08:00 In Primo Piano L'ex Ronzani a TuttoBari: "A Bari ho lasciato il cuore. Reggina meglio dei biancorossi? Ha più esperienza in C..." 07:00 Serie C Pres. Avellino: "Ora il calcio giocato passa in secondo piano" 00:00 La Bari in Rosa Il calcio femminile è fermo: la Myllyoja della Pink si muove nel sociale
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 News Favaretto: "Il Bari era sicuramente favorito ma la Reggina..."