Avvio di stagione davvero convincente quello di Andrea D’Errico con la casacca dei galletti. Il centrocampista ex Monza ha disputato tre ottime partite, in particolare nella vittoria di domenica scorsa al San Nicola è stato determinante all’interno dello scacchiere biancorosso, risultando fondamentale sia in fase di interdizione che in ottica offensiva. 

Le sue prestazioni non sono passate inosservate: immediatamente il pubblico biancorosso ha mostrato la propria soddisfazione per l’impegno e la qualità del numero quattordici dei galletti. 

I consueti sondaggi di TuttoBari sul migliore in campo hanno dato un verdetto inequivocabile: nelle prime tre uscite di stagione i nostri lettori hanno sempre eletto D’Errico man of the match.

Anche gli addetti ai lavori non hanno esitato a esprimersi positivamente nei riguardi dell’esperto centrocampista biancorosso. L’ex galletto Riccardo Allegretti, intervenuto ai nostri microfoni, ha speso parole di stima per D’Errico“Andrea lo conosco dai tempi di Barletta. Le sue qualità sono di molto superiori alla Lega Pro, e sono felice che lo stia dimostrando, nelle prime apparizioni con il Bari. A Monza ha lasciato un ricordo indelebile, da vero capitano, e sarà sempre una figura importante nella storia dei brianzoli".

Anche un altro ex Bari, Luca Tabbiani, ha voluto rimarcare le qualità del giocatore: “Reputo che l’acquisto di Andrea D’Errico dal Monza sia stato il miglior colpo del Bari nell’ultima sessione di mercato. A me piace molto Andrea, è un calciatore che riesce a spostare gli equilibri come pochi e che negli ultimi anni ha lavorato con grande continuità e i risultati sono sotto gli occhi di tutti".

Sezione: News / Data: Mer 08 settembre 2021 alle 17:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print