SEZIONI NOTIZIE

Bivi: "Antenucci? Segnale forte. Io e Bergossi..."

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Anche gli ex applaudono Antenucci. Edi Bivi, ex attaccante biancorosso, analizza dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Un segnale forte. Come lui, fui il colpo dell’estate e appena arrivato segnai il gol vittoria in Coppa Italia a Catanzaro, contro la mia ex squadra. Una rondine non fa primavera ma partire così denota grande personalità. Ha l’esperienza per reggere le responsabilità. Gli direi solo che per affrontare gli alti e bassi, che a Bari e in tutto il Sud sono amplificati, la tensione non aiuta: servono serenità e l’aiuto del gruppo. Il ruolo? I moduli contano meno della filosofia di gioco. Antenucci può risolvere qualche partita da solo ma è fondamentale trovare l’alchimia tra compagni, anche fuori dal campo. Nella stagione del salto in A con Bolchi mi trovai benissimo con Bergossi: Alberto è stato un ottimo partner d’attacco e un amico anche nella vita".


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
16:00 News Abbonamenti, il dato aggiornato: vicina quota 7mila 15:00 In Primo Piano Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano... 14:00 News Allenamenti, la tifoseria organizzata chiama a raccolta i baresi. Il comunicato 13:00 In Primo Piano Dalla tormentata stagione in D all'infortunio al crociato. Bollino, l'ex con voglia di rivalsa 12:00 Lettera del Tifoso "Alcuni aspetti da puntualizzare..." 11:00 Lettera del Tifoso "E se il vero problema fossimo noi?" 10:00 In Primo Piano GdM - Centrocampo, che battaglia. Hamlili e Scavone in pole. Folorunsho e Schiavone... 09:00 News CdS - Schiavone ha quattro occhi: un radar... 08:00 News CdM - Schiavone ha già mostrato il suo repertorio 07:00 In Primo Piano GdS - Tappeto rosso per il Bari. I riflettori però non aiutano. Il Catania, il Catanzaro, la Ternana...
PUBBLICITÀ
01:00 News Pres. Casertana: "Bari? Ho esultato al gol dell'Avellino" 00:00 Lettera del Tifoso "Il gioco del calcio... senza gioco"
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:30 News Pink, la seconda amichevole termina in parità 23:00 In Primo Piano Il Bari e gli esordi in campionato: tante vittorie e buoni pareggi. Indimenticabili i gol di Donati alla Juve e Kutuzov all’Inter. L’anno scorso… 22:30 News Doppio allenamento: palestra e tattica a tutto campo 22:00 Copertina Al Partenio sono mancati attributi ed identità. Ora gli abbonamenti non decollano... 21:00 Gli ex Ebagua: "Bari tra i rimpianti della mia carriera" 20:00 In Primo Piano GRAFICA - Cornacchini sfoglia la margherita: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2. Verso Lentini: tre Bari 19:00 In Primo Piano Schiavone: "Mi sento bene, carico per domenica. Quest'anno abbiamo una grossa responsabilità. Ad Avellino..." 19:00 News Tabù Avellino per i De Laurentiis. Anche a Napoli…