Il difensore Marco Bosisio, parlando ai canali ufficiali del Bari, ha raccontato il suo ambientamento con il mondo biancorosso: "Questi giorni mi stando aiutando molto perché non ero mai stato a contatto con una prima squadra, mi sto trovando bene con il gruppo e i vecchi mi stanno accogliendo al meglio, mi fa piacere perché ci tengono ad inserirmi da subito. Non mi piace parlare molto fuori dal campo, sul terreno di gioco però è fondamentale essere d'aiuto per i compagni".

Bosisio ha parlato anche dell'altra grande passione, la musica e la scrittura di canzoni: "La musica può essere un buon modo per caricarsi durante gli allenamenti o prima delle partite, la correlazione fra i due mondi la si può trovare nella consapevolezza dei propri mezzi, e questo ti aiuta anche in campo. Le mie canzoni? Il tema ricorrente sono le emozioni che vivo".

Il difensore ha proseguito: "Quando ho saputo che il Bari era interessato a me sono stato subito molto contento, è una grande squadra. Per me è stato un motivo d'orgoglio, voglio fare il meglio per dare il mio contributo. Non ho mai vissuto uno stadio vero, sarà bellissimo. Io ho fatto sempre molti ruoli, anche terzino all'occorrenza".

Sezione: News / Data: Lun 25 luglio 2022 alle 22:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print