SEZIONI NOTIZIE

Brienza ricorda: "Il gol alla Juve, la Nazionale. La scommessa..."

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Nel corso della partecipazione al Tb Sport su TeleBari, Ciccio Brienza ha parlato di tanti temi. Il fantasista biancorosso segnò anche un grandissimo gol alla Juventus ai tempi del Palermo: "C'era lo stadio strapieno. Era la Juve di Capello, fortissima. Sono stato tantissimi anni a Palermo, la mia carriera nasce lì, mi piange un po' il cuore nel vederli in questa situazione. La Nazionale? Era l'Italia pre-mondiale di Lippi. Diciamo che ho rischiato di andare al Mondiale se avessi confermato l'anno buono precedente, ero nell'orbita, anche se era quasi impossibile. Lì non giocavano giocatori come Totti...".

Sul pubblico barese... "Deprimersi ed essere passionali è una caratteristica del tifoso del Sud. Se una squadra dà il massimo e si esprime bene il pubblico è riconoscente. Se riesci a fare la prestazione il pubblica lo apprezza".

Di Cesare e la scommessa... "Lui l'ha messa come scommessa, ma non era una vera e propria scommessa. Comunque è anche giusto che pago quando Di Cesare fa più gol di me (ride, ndr)".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
07:15 In Primo Piano CdM - Il Bari riprenderà gli allenamenti entro il 15. Non ci sarà ritiro. Tamponi ogni quattro giorni... 00:00 Serie C Ds Catanzaro: "Per i playoff ci saremo"
Sabato 30 maggio 2020
23:30 Serie C Pres. Teramo: "Ci saremo ai playoff, ma eticamente sono contrario alla ripartenza" 23:00 Serie C Pres. Ternana: "Contento di tornare a giocare. Noi siamo pronti" 22:30 Gli ex L'ex Ciccone: "Trovo assurdo i playoff facoltativi. Riforme? Tornerei alla C2"
PUBBLICITÀ
22:00 In Primo Piano Accadde oggi - Doppia festa, due 4-1 memorabili: 11 anni fa l'ultima di Conte, nel 2014 la remuntada contro il Novara 21:30 Serie C Pres. Viterbese difende la C: "Parole Capello? Esterrefatto. Non siamo delinquenti…" 21:00 News Coronavirus - 8 contagiati in Puglia, 7 in provincia di Bari. Non sono stati registrati decessi 20:30 Serie C Ds Renate: "Noi ai playoff? Bisogna vedere quanto il protocollo incide sul bilancio" 20:00 In Primo Piano Mutti a TuttoBari: "Playoff? Tra le favorite metto Bari, Reggiana e Catanzaro. Ma facile esca una sorpresa..." 19:30 Gli ex FOTO - Caputo, nuovo look. Capelli ossigenati per l’ex biancorosso! 19:00 Serie C Il Mattino - L'Avellino rischia di tirarsi fuori dai playoff. La possibile riforma... 18:30 In Primo Piano La Serie C e il ritorno in campo. Playoff cruciali per il Bari ma la pausa ha azzerato tutto. I possibili risvolti della situazione, non solo negativi... 18:00 Serie C Ds Novara: "Siamo pronti per i playoff. Nostra la struttura più bella d'Italia" 17:30 News Il Bari più amato - Anche Fascetti in semifinale. Tutti i risultati dei quarti, domani nuovo sorteggio 17:00 In Primo Piano Gravina: "Pronti a valutare cambi di format per la stagione 2020/21" 16:30 News Pedullà: "Ghirelli il contraddittorio è stato costretto a piegarsi. Ogni sua decisione è andata in frantumi" 16:00 Esclusive Collovati a TuttoBari: "Giusto dare la possibilità di giocare. Bari? Alla lunga la rosa forte sarà un vantaggio" 15:00 News Graziani: "Play-off in C? Forzatura. Il calcio è spettacolo, il pubblico..." 14:00 News Tmw - Stipendi dei giocatori in prestito: luglio e agosto al minimo, poi 12 mesi in 10 mesi