In questa sessione di mercato il Bari ha seguito una linea di mercato abbastanza diretta: no ai cavalli di ritorno, nonostante si fossero fatti i nomi di Galano, Rosina, Dezi e via dicendo. 

Qualche giorno fa, però, è rimbalzata la voce di un interesse del Bari nei confronti di Karamoko Cissé, attaccante che ha già vestito la casacca biancorossa due stagioni fa. Centravanti rapido che si può adattare anche al ruolo di esterno o di seconda punta; Cissé nel Bari allenato da Fabio Grosso nella stagione 2017/18, ha recitato un ruolo importante nelle gerarchie, soprattutto all'inizio del campionato, quando il Bari occupava la testa della classifica. Con l'andare della stagione, con i primi problemi riscontrati dalla squadra, Cissé ha cominciato a giocar meno, ad entrare a gara in corso e ad essere meno decisivo. Quella stagione si è conclusa con 32 presenze e 4 gol, un magro bottino per una punta di una squadra d'alta fascia.

Dopo il fallimento, il guineano è stato acquistato dall'Hellas Verona, in cui milita attualmente. Il secondo atto della storia tra Cissé e il Bari potrebbe consumarsi a due anni di distanza. Cissè e il Bari avrebbero l'occasione di ritrovare insieme quella B persa nel 2018.

Sezione: News / Data: Ven 02 agosto 2019 alle 19:30
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print