Si è concluso il settimo giorno di ritiro con la novità rappresentata da Cristian Andreoni, il primo acquisto del Bari. Di seguito, il report pubblicato dal club biancorosso sul proprio sito ufficiale.

“Nella seconda seduta di giornata, la novità è rappresentata da Cristian Andreoni che, risultato negativo ai test sierologici ed ai tamponi, ha potuto aggregarsi ai nuovi compagni e svolgere la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Auteri.

Prima di scendere in campo, lavoro in sala video per il reparto arretrato; a seguire circuiti di mobilità articolare e tecnica applicata, dunque esercitazioni tattiche. In chiusura consueta sfida a ranghi misti decisa nel finale da un diagonale di Hamlili in favore dei casaccati arancioni. Anche Raffaele Bianco è rientrato in gruppo dopo una mattinata di lavoro dedicato; Kupisz ha svolto lavoro atletico a scopo precauzionale, Simeri ha lavorato a parte. 

I biancorossi torneranno in campo domani pomeriggio (ore 17:15), mentre la mattinata verrà dedicata a lavori specifici per alcuni elementi della rosa. Le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

Sezione: News / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 21:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print