Il vantaggio di nove punti in classifica sulla Turris non ha placato la delusione dei supporter biancorossi sui social, dopo il pareggio per 1-1 al San Nicola contro l'Acireale. 

Il primo a salire sul banco degli imputati è mister Cornacchini, criticato per alcune decisioni di formazione, su tutte la mancata presenza di Simeri dal primo minuto in favore di Pozzebon: "Simeri deve giocare sempre, è intoccabile", "Le scelte assurde di Cornacchini in attacco, non si possono tenere Neglia e Simeri in panchina", "Non capisco perchè si ostina a far giocare Pozzebon e non Simeri dal primo minuto, quando è entrato la partita ha assunto un'altra direzione"

Negativi anche i commenti sull'atteggiamento della squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco: "Troppi errori sotto porta, non si può regalare il primo tempo, un'occasione persa", "Sono scesi in campo con le ciabatte oggi", "Abbiamo regalato un tempo, in cui peraltro l'Acireale ha fatto un solo tiro in porta segnando. Secondo tempo dominato".  

La decisioni arbitrali del sig. Zamagni hanno fatto molto discutere sia in campo che nel dopo gara. I tifosi hanno così espresso la loro disapprovazione: "Penso che l'arbitro abbia condizionato tantissimo il risultato perché se avesse dato almeno uno dei tre rigori netti richiesti ora staremmo parlando dell'ennesima vittoria del Bari", "Arbitraggio assurdo e scandaloso", "La terna arbitrale un capolavoro di inesperienza e inadeguatezza", "Ci vorrebbe un po' più di professionalità". Tuttavia ci sono pareri anche discordanti, secondo cui i galletti devono essere più forti di eventuali controversie: "La Bari può e deve superare anche le sviste".

Sezione: News / Data: Lun 25 febbraio 2019 alle 17:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print