Partita pirotecnica al San Nicola tra Bari e Catania. Dopo più di un mese, la Serie C è tornata in campo e i galletti si sono resi protagonisti di un match divertente, finito 3-3 dopo 90 minuti di battaglia. Abbiamo raccolto i migliori commenti dei tifosi biancorossi sulle nostre pagine social.

Un solo punto conquistato, ma alcuni tifosi vedono il bicchiere mezzo pieno: la grande reazione è sotto gli occhi di tutti. È il caso di Piero, che scrive: "Ragazzi guardiamo il lato positivo, questa partita gli anni scorsi non l'avremmo mai ripresa. Avanti Bari!!". Anche Giuseppe ha lodato l'impegno della squadra di Mignani: "Quando non si può vincere, devi non perdere. Oggi non abbiamo fatto una bella gara troppi errori individuali, ma ci hanno messo tanto impegno bravi lo stesso la prossima andrà meglio."

Alcuni supporters, invece, pensano che la sosta sia stata un problema per alcuni giocatori. Gianluca scrive: "Con più precisione negli ultimi metri oggi l'avremmo portata a casa. Era scontato che oggi saremmo andati in difficoltà dopo uno stop forzato di un mese. La testa è ancora altrove per alcuni giocatori, e così si commettono errori da prima categoria. Bisogna lavorare."

Molti i commenti su Di Gennaro, per la maggior parte dei nostri followers il peggiore in campo: "Purtroppo devo rifare il giudizio su Di Gennaro. Giocatore involuto da tenere fuori." scrive Nico. Altri tifosi, invece, lo hanno difeso: "Dire che Di Gennaro è un bidone mi sembra un'eresia. La sua carriera parla chiaro... è fuori condizione anche per colpa degli infortuni" scrive Pino.

Molto acclamato Mallamo. Sebastiano fa, addirittura, un appello ai tifosi: "Facciamo una colletta per il cartellino di Mallamo?".

Sezione: News / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print