SEZIONI NOTIZIE

Dal web: "Costa rigenerato, cambiare il mister è servito"

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Dopo scialbi pareggi o brutte sconfitte, con prestazioni sempre al di sotto delle aspettative, il Bari è finalmente riuscito a vincere e a convincere al San Nicola. Contro la Cavese, infatti, i galletti di Vivarini hanno espresso un’ottima prova, confermata anche dal sonoro 4-0. Sulla nostra pagina Facebook, sono stati tanti i commenti entusiastici scritti dai tifosi, che vedono nell’allenatore di Ari il principale artefice del ritorno al successo dei biancorossi: “E meno male che cambiare l’allenatore non serve a niente…”, “Vivarini ha dato una forte impronta già in poco tempo, possiamo solo migliorare”, “Gioco e profondità e la squadra arriva facilmente in gol”, “Numeri alla mano con Vivarini: 7 punti in 3 partite…”.

Però, nonostante il Bari sia reduce da due vittorie consecutive, qualche supporter biancorosso continua a non volersi sbilanciare, cercando di mantenere i piedi per terra: “Deve cambiare modulo perché l'attacco non incide ancora”, “Buon Bari sicuramente, avversario un po’ modesto però, bisogna continuare così ma rimanendo con i piedi per terra”, “Ci aspetta un tour de force ora. Vincere o fare punti con Ternana, Catania, Avellino e Catanzaro porterebbe il Bari sulla retta via”.

Tra i calciatori che più sono migliorati nelle prestazioni con l’avvento di mister Vivarini, per i tifosi baresi non poteva mancare il terzino Filippo Costa, autore di un gol ed un assist nell'ultimo match: “Costa e Sabbione rigenerati”, “Costa Superman... oggi vale la serie A”, “Troppo forte Costa”.

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
19:00 In Primo Piano Laribi, il lieto fine dopo 54 giorni d'inseguimento 18:00 Gli ex Nicolini su Masiello: "Non dovrebbe giocare a calcio" 17:45 Serie C Il mercato delle altre: attivissimo l'Avellino, Di Piazza al Catanzaro 17:30 In Primo Piano Girone C - Vincono Catania e Picerno, pareggio esterno per il Potenza. Risultati e classifica 16:00 News Dal web: "Laribi, che colpo! Finalmente un dieci. Ora un attaccante..."
PUBBLICITÀ
15:00 In Primo Piano Laribi... e non solo. Stasera appuntamento da non fallire, ma occhio alla Sicula Leonzio: sei acquisti nel mercato di gennaio... 14:00 News Reggina, Toscano: "Non dobbiamo pensare al Bari. Con il Francavilla partita trappola" 13:00 Mercato Da Palermo: "Nessun contatto per Neglia, ma se i rosanero chiamassero..." 12:00 In Primo Piano La Sicula senza vittorie esterne da aprile, il Bari in serie positiva da 16 partite. Le curiosità della gara... 11:30 Prossimo Avversario Sicula Leonzio, 21 convocati per il match contro il Bari 11:00 News CdM - Vivarini pensa a Berra. Sulla trequarti tentazione Laribi ma Terrani... 10:30 News GdS - Bari-Empoli, dopo Laribi si tratta anche per Veseli. Kupisz verso Trapani 10:00 In Primo Piano CdM - Bari, ultimo affondo per Ninkovic. L'alternativa è Tremolada. Piace Veseli... 09:00 News Reggina-Bari, già esauriti i biglietti per il settore ospiti 07:30 In Primo Piano Bari-Sicula Leonzio, le probabili: esordio lampo per Laribi? A centrocampo la variante è Maita 00:00 Mercato Gaetano, niente Bari. Ufficiale il passaggio in Serie B
Martedì 21 Gennaio 2020
23:30 Gli ex Vibonese: rescissione consensuale con Çani 23:00 Serie C Serie C, la Top 11 del Girone C di TuttoC. Presenti Simeri e Vivarini 22:30 Prossimo Avversario La disfatta con la Vibonese, una crisi infinita e la lunga risalita dopo il fallimento: alla scoperta della Sicula Leonzio 22:00 In Primo Piano Un girone fa - Un brutto Bari vince all'esordio. Frattali è il migliore in campo