"A Torre del Greco firmerei per un pari. Ma è pur vero che quando i biancorossi giocano per vincere, si esprimono meglio. In ogni caso, rispetto la Turris e incrocio le dita. Domenica si potrebbero davvero chiudere i conti". Il sindaco Decaro parla della sfida di domani. A La Gazzetta dello Sport rilascia una lunga intervista: "ADL? Gli ho chiesto innanzitutto grande rispetto verso i nostri tifosi che, in passato, sono stati presi in giro troppo spesso. Gli ho ricordato il modo in cui, qualche anno fa, festeggiarono la mancata promozione. Era il Bari della “meravigliosa stagione fallimentare” che avrebbe meritato la Serie A".

Lo stadio... "Alla scadenza della concessione attuale, a giugno, affideremo la manutenzione ordinaria del San Nicola a chi vincerà la gara. Ho capito che i De Laurentiis vogliono realizzare qualcosa di concreto. Intanto ho incontrato un’azienda che potrebbe farci risparmiare sulla copertura. I teflon costerebbero 10 volte meno degli originali. Ovvio, bisognerà sentire il parere del progettista".

Sui singoli... "Floriano ha classe, numeri, fa gol. E ora è il più in forma. Ciccio Brienza, invece, merita un capitolo a parte. E’ un grande, è diventato una bandiera per noi. Ha dimostrato che nel calcio c’è ancora cuore".

Sezione: News / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print