SEZIONI NOTIZIE

Difesa perforabile: un dato che non deve preoccupare

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Valerio Di Cesare
Valerio Di Cesare

Nella flessione delle ultime settimane c'è un dato che, più di tutti, crea qualche preoccupazione a mister Cornacchini. Il dato in questione è quello dei gol subiti nelle ultime quattro gare disputate, in cui sono stati incassati quattro gol. Un po troppi per una squadra che in tutto il girone d'andata, è stata capace di subirne solo otto.

In totale fan dodici, per quella che resta comunque la difesa più forte e meno perforata del campionato. Ma per mantenere vivo anche questo piccolo primato, bisognerà sin da subito tornare a rialzare la saracinesca davanti ad un Marfella non sempre all'altezza nelle recenti partite. Un'impresa non proibitiva quanto a disposizione ci sono elementi di assoluta esperienza e di comprovata qualità. 


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
12:00 News Di Marzio: "Bari? Mercato super, squadra da B" 11:00 Serie C Il pallone ufficiale della prossima stagione. FOTO 10:30 News Rep - Nuovo Bari nel segno di quello di Catuzzi 10:00 In Primo Piano GdS - Oggi il nuovo Bari. Fiorentina senza big, ci sarà solo Thereau. Il probabile undici barese 09:30 News CdM - Quinto sponsor: probabilmente Peroni 09:00 News Bigica oggi avversario. Lui: "Mi farà effetto" 08:30 In Primo Piano CdS - Scala ha un colpo in canna. Nome top secret. Depennato Corapi, oggi le visite di Corsinelli 08:00 News Esposito, gol in partitella: "Spero non sia l'ultimo..." 07:30 News Ranocchia al Bari? Il post su Instagram di LDL... 07:00 In Primo Piano GdM - Ferrari, accelerata. Triennale con opzione, niente Napoli. Brugman...
PUBBLICITÀ
00:00 Lettera del Tifoso "Il Bari che sta nascendo..."
Martedì 16 Luglio 2019
23:00 In Primo Piano Radici solide sin da subito: Bari, sei sulla strada giusta 22:50 Mercato Pedullà - In arrivo il centrocampista Schiavone 22:00 Amarcord Le meteore del mercato estivo biancorosso - Petropoulos 21:00 Esclusive Ag. Sabbione a TuttoBari: "Se me lo chiederanno se ne parlerà..." 20:00 Serie C Ghirelli: "Soliti gironi". Ecco i probabili raggruppamenti in C 19:30 In Primo Piano UFFICIALE - Ecco Cascione: svincolato dal Foggia, firma triennale 19:00 Serie C Saloni: "Il Bari con i nuovi sarà squadra da battere" 18:00 In Primo Piano La Ternana trasloca nel girone C e Bari rivede il suo passato 17:00 Serie C Ghirelli: "I gironi? Impossibile il criterio nazionale"