SEZIONI NOTIZIE

Doppio allenamento: potenziamento e partita a ranghi misti

di Francesco Patruno
Vedi letture
Foto

Doppia seduta d'allenamento oggi, in vista della sfida di Coppa Italia di Serie C in programma domenica 18 agosto alle 17,30 al "Partenio" contro l'Avellino. Ecco il report ufficiale dal sito della SSC Bari:

"Al mattino, il caldo afoso degli scorsi giorni è stato mitigato da cupi nuvoloni e da un forte vento che ha dato sollievo ai ‘galletti’ impegnati nel lavoro giornaliero: dopo una prima parte dedicata al potenziamento in palestra, con successiva trasformazione in campo, quindi spazio al lavoro aerobico e parte tattica (esercitazioni dedicate per reparto); al pomeriggio intense sfide uno contro uno finalizzate alle conclusione a rete con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo.

Per domani la squadra sosterrà una seduta di allenamento mattutina presso l’Antistadio a partire dalle ore 10:00, mentre venerdì l’inizio dell’allenamento è fissato per le ore 17:00". 

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci
PUBBLICITÀ
22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 In Primo Piano TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce 18:30 Mercato Ag. Ciciretti: "A gennaio andrà via, ha diverse offerte" 18:00 In Primo Piano Il Potenza chiede la Curva Sud, il GOS dice no: "Telecamere e tornelli non funzionano" 17:30 News Reggina, Rossi: "Non vogliamo fermarci. Dare per scontato la vittoria sarebbe un errore" 17:00 In Primo Piano Bari-Potenza: precedenti in favore dei biancorossi. L'ultima sfida 43 anni fa 16:30 Gli ex Strambelli: "Bari lotterà per il primato. Vorrei rivestire il biancorosso, l'anno scorso..." 16:00 Serie C Girone C - Big match Bari-Potenza. Reggina e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 15:30 News L'allenamento: sala video e tattica. Gruppo al completo per Vivarini 15:00 News Simeri, l'ex della gara che vuole sbloccarsi al 'S.Nicola'