SEZIONI NOTIZIE

Ds Reggina sul ko: "Ci può stare un incidente di percorso. Anche le altre..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

L'inaspettata sconfitta contro la Cavese non pare aver intaccato il morale della Reggina. Il direttore sportivo, Massimo Taibi, si è così espresso a riguardo alla Gazzetta del Sud: “Ci può stare un incidente di percorso. Lo sport è così e non sempre si può vincere. Chi ha fatto calcio sa perfettamente che l’ultima gara prima della sosta natalizia e quella dopo, rappresentano sempre un’incognita. Le vacanze sono state lunghe, anche se i ragazzi si sono presentati in buone condizioni. Inconsciamente pensavamo di vincere anche questa sfida e siamo scesi in campo con la sicurezza di sempre. La rete iniziale è stata una doccia fredda"

Opinione rafforzata anche nel dialogo con il presidente Gallo: “Come noi - riporta strettoweb.com - era dispiaciuto. Abbiamo analizzato il match e ci ha invitato a non drammatizzare. Del resto anche le altre pretendenti alla promozione hanno fatto fatica. Ma non sono abituato a guardare in casa degli altri, non è mai opportuno. Se torneremo brillanti come un mese fa non ci dovremo preoccupare di nessuno. L’organico è stato costruito per arrivare in alto e lo abbiamo irrobustito con gli ultimi tre rinforzi”.

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."