SEZIONI NOTIZIE

Ds Reggina sul ko: "Ci può stare un incidente di percorso. Anche le altre..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

L'inaspettata sconfitta contro la Cavese non pare aver intaccato il morale della Reggina. Il direttore sportivo, Massimo Taibi, si è così espresso a riguardo alla Gazzetta del Sud: “Ci può stare un incidente di percorso. Lo sport è così e non sempre si può vincere. Chi ha fatto calcio sa perfettamente che l’ultima gara prima della sosta natalizia e quella dopo, rappresentano sempre un’incognita. Le vacanze sono state lunghe, anche se i ragazzi si sono presentati in buone condizioni. Inconsciamente pensavamo di vincere anche questa sfida e siamo scesi in campo con la sicurezza di sempre. La rete iniziale è stata una doccia fredda"

Opinione rafforzata anche nel dialogo con il presidente Gallo: “Come noi - riporta strettoweb.com - era dispiaciuto. Abbiamo analizzato il match e ci ha invitato a non drammatizzare. Del resto anche le altre pretendenti alla promozione hanno fatto fatica. Ma non sono abituato a guardare in casa degli altri, non è mai opportuno. Se torneremo brillanti come un mese fa non ci dovremo preoccupare di nessuno. L’organico è stato costruito per arrivare in alto e lo abbiamo irrobustito con gli ultimi tre rinforzi”.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
13:00 News ADL: "Vento del Sud in Serie A? Manca il Bari" 12:00 Serie C Playoff - Bari-Ternana il big match, in campo Carpi e Reggiana. Programma e partite 11:30 News VIDEO - "Bari is back!", l'urlo di De Laurentiis 11:10 In Primo Piano Verso la Ternana, De Laurentiis: "C'è tensione. Mio padre mi ha fatto l'in bocca al lupo..." 11:00 News FOTO - Striscione fuori dallo stadio: "Bari, lotta e vinci..."
PUBBLICITÀ
10:45 News GdM - Ci si gioca la vita: c'è da soffrire. Meccanismo infernale... 10:30 Gli ex Zironelli: "Bari-Juve in semifinale? Sarebbe spettacolare" 09:00 In Primo Piano Bari-Ternana, le probabili: due dubbi, non in attacco. Costa o Perrotta? Hamlili più di Schiavone... 07:30 News GdS - Simeri ha la cresta calda. Smania dalla voglia... 07:00 In Primo Piano Verso Bari-Ternana, Scienza: "Antenucci straordinario, Furlan in gran forma. Occhio Bari: Mammarella e Salzano..." 00:00 Gli ex Il Vicenza verso la B: vicino Meggiorini. E Paloschi...
Domenica 12 luglio 2020
23:00 Amarcord Il Bari e i derby - Col Molfetta quattro gare negli anni cinquanta, nel baratro della quarta serie 22:00 In Primo Piano Verso la Ternana, i precedenti sorridono al Bari. Non si pareggia da quarant'anni 21:45 In Primo Piano Bari, i convocati per la sfida contro la Ternana: out solo Pinto 21:30 Bari & Dintorni Bari-Ternana... tra i tifosi: le telecamere di TuttoBari a Rutigliano 21:00 News FOTO - "Bari is back", Frattali sui social pronto per il ritorno in campo 20:00 News La Stampa - Gonzalez trascina il Novara: i playoff casa sua. Che sia a Bari o con venti persone 19:00 In Primo Piano Laribi vs Mammarella. La sfida nella sfida è sui piazzati. Come soffre il Bari il mancino del terzino... 18:00 Prossimo Avversario Ternana, parla Iannarilli: "Stiamo bene, la condizione del Bari è un punto interrogativo" 17:45 In Primo Piano Antenucci carico: "Noi favoriti? Lo dicono per scrollarsi le responsabilità. Io esperto, dobbiamo vincere. In C solo a Bari, Di Cesare..."