SEZIONI NOTIZIE

Giancaspro, interrogatorio di garanzia. Il legale: "E' tranquillo"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Interrogatorio di garanzia oggi per l'ex presidente del Bari Giancaspro. Repubblica riporta le dichiarazioni del legale al termine della procedura: "Ha risposto a tutte le domande chiarendo alcuni passaggi delle intercettazioni che meritavano un chiarimento e spiegando punto per punto le operazioni ritenute illecite. Giancaspro è tranquillo perché si è fatto ascoltare e ha dato la sua versione dei fatti".

Come riporta il sito del quotidiano, "il legale ha chiesto la revoca della misura cautelare e, in linea graduata, l'attenuazione. Si attende ora il parere della Procura e poi la decisione del Gip".


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
01:00 Gli ex L'ex Zironelli torna in D e firma con il Modena 00:00 News Calamai: "Bari? Complimenti alla gestione De Laurentiis"
Martedì 18 Giugno 2019
23:00 Mercato Tuttosport - Bari, poker in arrivo. E su Ferrari... 22:00 Mercato Da Ferrara - Antenucci parte, è nel mirino del Bari 21:00 Serie C Foggia, Monopoli, Virtus Francavilla: chi sono le avversarie pugliesi del Bari 20:30 In Primo Piano Fabiani (Ds Salernitana) a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina. Lui in vendita? Vi spiego..." 20:15 Mercato Ds Monza: "Il Bari nostra antagonista sul mercato"  19:45 Mercato Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari... 19:00 Serie C Il Foggia in vendita ad 1€: il comunicato ufficiale 18:30 News Cittadella, Iori ha rinnovato per un anno
18:00 In Primo Piano Bari sogna Antenucci. Intanto l'attaccante è a Polignano. FOTO 17:00 Mercato Tmw - Bari, per Ferrari forte concorrenza del Monza 16:00 In Primo Piano TuttoBari - Cissé non decolla. Schenetti, il Cittadella apre alla cessione mentre su Iori dice no 15:00 Gli ex Rubino: "Non basta essere i più bravi. Io a Bari? Vi spiego..." 14:00 Mercato Da Benevento - Letizia resterà in giallorosso 13:00 In Primo Piano I tifosi scrivono alla società: "Chiediamo novità: agevolazioni, mini-abbonamenti, riapertura della Sud" 12:00 Mercato Pedullà: "Bari, tanti sondaggi. Sarà mercato importante" 11:00 In Primo Piano San Nicola, parla Decaro: "Serve restyling. Seggiolini e coperture..." 10:15 News GdS - Bari valuta Rosina. Si segue Schenetti 09:30 News CdM - Affidamento San Nicola, scatta il countdown