SEZIONI NOTIZIE

Giudice Sportivo, Germinale (Cavese) salta il Bari. Schiavone entra in diffida

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco dei provvedimenti disciplinari dopo la ventiseiesima giornata di Serie C. Assenza pesante per la Cavese in vista dell'impegno interno contro il Bari. I campani, oltre allo già squalificato Alessandro D'Andrea (secondo portiere), dovranno fare a meno dell'attaccante Domenico Germinale, fermato un turno per aver raggiunto la decima ammonizione stagionale. Stessa sanzione anche per altri 7 giocatori del Girone C: Rizzo (Catania), Gasparetto (Reggina), Baschirotto (Viterbese), Karkalis (Bisceglie), Silva (Casertana), Sabatino (Sicula Leonzio) e Santoro (Teramo). 

Nessuna disposizione, invece, ai danni dei galletti, che però registrano l'ingresso nel regime dei diffidati di Andrea Schiavone

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
14:30 In Primo Piano Bianchi a TuttoBari: "Momenti bellissimi, sento ancora i miei ex compagni. Con Di Cesare..." 14:00 Serie C Pres. Rimini: "Per la maggioranza non si può riprendere i campionati" 13:30 Serie C Pres. Sambenedettese: "In maniera compatta abbiamo chiesto di terminare qui il campionato" 13:00 In Primo Piano Il campionato di Hamlili: pilastro, poi l'infortunio. I galletti hanno sofferto senza di lui... 12:30 News Gambotto, lo scopritore del vaccino anti-coronavirus: "In Usa da 25 anni ma il mio cuore è a Bari. Seguo tutte le partite..."
PUBBLICITÀ
12:00 Serie C Ghirelli: "Molti club a rischio collasso". La nota del presidente 11:30 News I followers dei calciatori: Antenucci re dei social; seguono Costa e Simeri 11:00 News Tuttosport - Assemblea di ieri: commozione profonda. Ripresa? Se si fosse votato... 10:30 News Morto Gratton, autore del Galletto Pouchain 10:00 In Primo Piano CdS - Bari e Padova chiedono decida il Governo. Il Vicenza spera, ma... 09:30 News GdS - Il fronte di chi vuol fermarsi è ampio. Ma nulla è deciso 09:00 News VIDEO - Simeri e l'allenamento... sulla cyclette di casa 08:30 News CdM - Bari e Monopoli vogliono continuare. Francavilla e Bisceglie no 08:00 In Primo Piano L'ex Ronzani a TuttoBari: "A Bari ho lasciato il cuore. Reggina meglio dei biancorossi? Ha più esperienza in C..." 07:00 Serie C Pres. Avellino: "Ora il calcio giocato passa in secondo piano" 00:00 La Bari in Rosa Il calcio femminile è fermo: la Myllyoja della Pink si muove nel sociale
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 News Favaretto: "Il Bari era sicuramente favorito ma la Reggina..." 23:15 News Frattali: "Quarantena? Passo il tempo fra famiglia ed allenamenti" 23:00 In Primo Piano Bari in quarantena, quei 851 km che rischiano di non essere mai fatti 22:45 News Calcagno (AIC): "Stipendi? Basta demagogie. I presidenti non sfruttino la situazione per risparmiare"