Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco dei provvedimenti dopo la ventisettesima giornata di Serie D. Tra gli undici squalificati del girone I, spicca anche la presenza di Hamlili, che salterà la trasferta di Palmi. Mano pesante dell'organo disciplinare ai danni di Tripoli (Marsala), fermato sette partite per avere a gioco fermo ed in reazione, colpito con la testa il petto di un calciatore avversario e alla notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava al Direttore di gara e lo spingeva petto contro petto, facendolo indietreggiare di un metro. 

Sospesi per tre gare Mazzone (Acireale) e Felleca (Portici) a causa di gesti violenti. Due giornate a Perfetti (Roccella); una a Scoppetta (Cittanovese), Campanaro (Acireale), Mancuso (Igea Virtus), Condomitti (Locri), Sale (Portici) e Amelio (Roccella). Una partita di stop anche al tecnico Biagioni (Acr Messina). 

Non omologato il risultato del derby di Messina per via del ricorso dell'Acr. Multate, infine, Marsala (500 euro) e Messina (400 euro) per il comportamento di un addetto alla sicurezza.

Sezione: News / Data: Gio 21 marzo 2019 alle 00:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print