SEZIONI NOTIZIE

Extra campo - Fiory, il personaggio più social. Non solo calcio. Sara e Capri, l'amicizia con Candellone

di Andrea Papaccio
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Arriva l’estate ed è subito tempo di sole, mare e… gossip! Dopo una lunga ed estenuante annata, conclusa purtroppo senza la tanto sperata promozione, per i calciatori del Bari è tempo di pausa e relax. Tra chi lo trascorre con la famiglia e chi con gli amici, tutti sono pronti a staccare la spina e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione. Poco utilizzato nel corso del campionato, Gianmarco Fiory è tra i personaggi più social della rosa biancorossa. Grazie anche all’influenza della sua compagna, la nota showgirl Sara Croce, il portiere campano è diventato ormai per molti un volto familiare e la cosa sembra non dispiacergli affatto. 

Oltre alla carriera da calciatore infatti, Fiory è anche un imprenditore di successo. È infatti proprietario di un lussuoso bed and breakfast a Capri, dove lo si è visto spesso in compagnia di amici e fidanzata. È proprio l’attuale compagna Sara Croce ad aver iniziato l’estremo difensore nel mondo dei social, data la presenza assidua del numero trentatré nelle diretta della modella, che si divide tra Avanti un altro e carriera da influencer. Timido e impacciato in principio, Fiory è ormai una spalla perfetta per la sua dolce metà, rappresentando una presenza piacevole e mai ingombrante. 

A loro spesso si aggiunge un’altra wags biancorossa come Elisa Faina, nota per essere la compagna dell’attaccante Leonardo Candellone. Se per l’ex Pordenone quella appena trascorsa è stata una stagione in chiaroscuro, non si può dire la stessa cosa per la Faina, che a Bari sembra essersi ambientata benissimo, intrecciando, come già detto, una forte e sincera amicizia con Sara Croce. Tante le dirette insieme nel seguitissimo profilo della showgirl, altrettanti gli apprezzamenti per le due donne. Che sia all’orizzonte una carriera nel mondo dello spettacolo anche per lady Candellone?

Altre notizie
Lunedì 14 giugno 2021
23:00 Amarcord C'era una volta - Il Bari 2013/14: la storia della meravigliosa stagione fallimentare 22:00 In Primo Piano Dionisi il sogno. Con Polito bomber a Salerno; leader (e mediatore) ad Ascoli 21:30 News Di Marzio - Mignani al Bari, incontro positivo con Polito. Il contratto... 21:00 News L'attenzione tattica, il pressing alto e non solo. Lo stile di gioco di Mignani ai raggi x 20:25 In Primo Piano TuttoBari - Fatta per Mignani, sarà il prossimo allenatore del Bari. Ufficialità ad ore
20:00 In Primo Piano De Vezze a TuttoBari: “Il carisma non si compra al supermercato. De Laurentiis? Poteva scegliere meglio” 19:00 News Dopo il Bari, Radrizzani ci prova per la Salernitana. Il punto 18:00 News Cianci, il futuro è un rebus. Con Mignani il suo ritorno è più vicino 17:00 In Primo Piano TuttoBari - Dionisi e Botta, trattative non facili. Mignani vicino, Brosco e Pucino... 16:00 In Primo Piano Hamlili: "Voglio restare. L'addio a gennaio? Inevitabile. Polito e Mignani..." 15:00 Serie C Non solo Taranto. Dalla D salgono anche Campobasso, Montevarchi e il Gozzano di un ex 14:45 In Primo Piano Di Marzio - Brosco verso Bari, offerto un biennale con opzione. Novità su De Risio e Ruben Botta 14:00 News FOTO - Mercurio premiato per la stagione col Bari. Alla cerimonia presente anche un ex galletto 13:00 In Primo Piano Bari, in arrivo un'altra stagione dei derby. Dopo 28 anni torna la sfida con il Taranto: rivalità storica, e quel trasferimento di Maiellaro… 12:00 Mercato CdS - Micai verso la Reggina, Bari staccato 11:25 In Primo Piano Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" 11:00 Gli ex De Trizio: "Polito? Motivato. Senatori? Meglio cambiare, a meno che non ti chiami Ibra" 10:00 Mercato Da Pescara - Auteri, tutto fatto. Con lui De Risio 09:25 In Primo Piano GdM - Mignani oggi incontra Polito. Out Toscano. Mercato? Ruben Botta e Dionisi 09:00 News Criscitiello: "Taranto in C? Con Bari e Foggia sarà un campionato straordinario"