SEZIONI NOTIZIE

Social - D'Ursi festeggia la nascita della figlia. Marras a Polignano, Perrotta ricorda l'estate. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Dopo la netta vittoria ottenuta a Viterbo, dove il Bari ha raggiunto il suo terzo blitz di fila in campionato, gli uomini di mister Auteri osserveranno un turno di riposo in questo fine settimana. Un tempo, dunque, utile e necessario per ricaricare le pile in vista del prossimo derby di Monopoli. Tramite le rispettive pagine social, i galletti hanno così vissuto questi giorni di parziale sosta.

Minelli, subentrato negli ultimi minuti della gara con i laziali, ha condiviso un post in cui si trova al fianco di Sabbione, suo compagno di reparto. Due veri giganti che vogliono blindare la porta biancorossa con i loro centimetri. Diversi sono gli scatti scelti da Maita, ancora una volta autore di una grande prestazione in mediana. In una delle foto, dietro il classe ‘94 e l’arbitro, c’è anche D’Orazio, che sembra davvero stremato per le continue corse sulla fascia sinistra. Tante le istantanee pubblicate pure da Antenucci che, già al terzo centro in Serie C, ha aggiunto: “Winning is beautiful”, ovvero: “Vincere è bello”.

La breve pausa concessa da Auteri all’inizio di questa settimana è stata ben sfruttata da Marras. L’attaccante ligure, in compagnia della sua fidanzata, ha colto al volo l’occasione per visitare Polignano. D’Ursi, invece, ha potuto finalmente ricongiungersi a Napoli con la propria famiglia: da neo papà, non potevano mancare i festeggiamenti per la nascita della figlia, resi ancor più dolci dal suo gol timbrato contro la Viterbese. Sulle note di Fabrizio De André, Perrotta ha ricordato i momenti passati con la sua compagna durante la scorsa estate.

Altre notizie
Sabato 12 giugno 2021
16:00 In Primo Piano TuttoBari - Per la panchina Mignani in pole. Su Marras c'è la B, De Risio... 15:00 Mercato La Ternana cerca un portiere: spicca Micai, Bari sullo sfondo 14:00 News Euro 2020 - Che Italia! L'entusiasmo sia benzina per il motore azzurro 13:20 In Primo Piano Polito: "Il nuovo allenatore sarà giovane e con idee. Ho un nome" 13:15 In Primo Piano Polito: "Vivo di calcio. Napoli? Sono indipendente. Antenucci, devo capire. Non parlerò con Auteri"
13:10 News LDL: "Altre figure? Basta Polito. Budget? Lo stesso dell'anno scorso. Sono mancati i leader" 12:10 In Primo Piano De Laurentiis: "Sono il primo dispiaciuto, ho investito oltre 20 milioni. Vi presento Polito: giovane, con fame" 11:30 In Primo Piano Da Angelozzi a Polito: dieci diesse in 7 anni. Un percorso tumultuoso... 10:00 News E Giacchetta? Perso il Bari, sarà diesse in un club di B 09:00 Gli ex Castrovilli, nazionale e... mercato. Napoli e non solo: lo scenario 07:30 News Rep - Panchina Bari, cinque i candidati. Caserta era il preferito. Presto l'annuncio 07:00 In Primo Piano Ripartire da Maita e con Maita. Ha predicato nel deserto, ora... 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci. Anche su TWITCH!
Venerdì 11 giugno 2021
23:00 News Trocini: “Con la Virtus vinto contro grandi squadre come il Bari” 22:30 News Mignani saluta il Modena, Scienza si allontana. La situazione 22:00 In Primo Piano Finisce lo stallo: Polito il primo squillo, ora il mister 21:00 Mercato Di Marzio - Brosco monitorato, il calciatore chiede tempo all'Ascoli 20:30 Serie C Il mercato delle altre - Il Cosenza prova il colpo Braglia, il Palermo conferma Filippi ed è già attivo sul mercato 20:00 News Chi è Mignani, una bandiera del Siena sponsorizzato da Neglia e Cianci 19:00 Esclusive De Trizio a TuttoBari: “A Polito serve autonomia, i senatori devono lasciare. Panchina? Vi dico il mio preferito”