SEZIONI NOTIZIE

Social - D'Ursi festeggia la nascita della figlia. Marras a Polignano, Perrotta ricorda l'estate. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Dopo la netta vittoria ottenuta a Viterbo, dove il Bari ha raggiunto il suo terzo blitz di fila in campionato, gli uomini di mister Auteri osserveranno un turno di riposo in questo fine settimana. Un tempo, dunque, utile e necessario per ricaricare le pile in vista del prossimo derby di Monopoli. Tramite le rispettive pagine social, i galletti hanno così vissuto questi giorni di parziale sosta.

Minelli, subentrato negli ultimi minuti della gara con i laziali, ha condiviso un post in cui si trova al fianco di Sabbione, suo compagno di reparto. Due veri giganti che vogliono blindare la porta biancorossa con i loro centimetri. Diversi sono gli scatti scelti da Maita, ancora una volta autore di una grande prestazione in mediana. In una delle foto, dietro il classe ‘94 e l’arbitro, c’è anche D’Orazio, che sembra davvero stremato per le continue corse sulla fascia sinistra. Tante le istantanee pubblicate pure da Antenucci che, già al terzo centro in Serie C, ha aggiunto: “Winning is beautiful”, ovvero: “Vincere è bello”.

La breve pausa concessa da Auteri all’inizio di questa settimana è stata ben sfruttata da Marras. L’attaccante ligure, in compagnia della sua fidanzata, ha colto al volo l’occasione per visitare Polignano. D’Ursi, invece, ha potuto finalmente ricongiungersi a Napoli con la propria famiglia: da neo papà, non potevano mancare i festeggiamenti per la nascita della figlia, resi ancor più dolci dal suo gol timbrato contro la Viterbese. Sulle note di Fabrizio De André, Perrotta ha ricordato i momenti passati con la sua compagna durante la scorsa estate.

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
23:30 Serie C Eleven Sports comunica: “Partite del weekend visibili gratis”. Una selezione anche su Facebook 23:00 In Primo Piano D'Orazio e Celiento al top. Citro e gli arrivi last minute ancora indietro. Il borsino dei nuovi acquisti 22:30 News All. Monopoli: "Ho fatto le ore piccole per studiare il Bari" 22:00 News Dal web: "Peccato per il pareggio, ma questo Bari andrà lontano. Maita non è una sorpresa. Occhio alla Ternana..." 21:30 In Primo Piano Sgrigna a TuttoBari: "Non è una battuta d'arresto. Il Bari può divertirsi, è la favorita a vincere. Antenucci? Farà 20 gol"
PUBBLICITÀ
21:00 Focus Il campionato - Ternana e Avellino non mollano, sarà lotta a tre? 20:30 In Primo Piano Godeas a TuttoBari: “Bari squadra forte, ma serve costanza. De Laurentiis ha grande disponibilità economica. Eleven Sports un disastro” 20:00 News Tutti gli ex di Bari-Catania: da Antenucci a Tonucci 19:45 News Voucher per gli abbonati (o rinuncia): come fare, tutte le info 19:30 Serie C Girone C - Bari-Catania il big match, Avellino e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 19:15 News L'allenamento: Andreoni e Simeri coi compagni. De Risio a parte 19:00 In Primo Piano Guarda chi c'è! Dalla solita Ternana di Defendi all'Avellino di Maniero: quanti ex nella lotta per il primato 18:45 In Primo Piano DeLa risponde a Ghirelli: "La Lega deve tutelarci. Eleven, problemi anche economici. Abbiamo ricevuto proposta da altro importantissimo advisor" 18:30 Giovanili Giovanili: mercoledì l'esordio del Bari nel Campionato Primavera. Giovedì c'è l'Under 15 18:00 News Citro: "Auteri è simpatico. I tifosi al San Nicola? Emozione strana" 17:30 In Primo Piano Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma. Ora spero..." 17:00 In Primo Piano Un pari tra luce e ombre, ora subito il Catania. Il processo di Auterizzazione è ancora in corso... 16:30 Serie C Gli altri gironi - Sei squadre in un solo punto nel girone A; Sudtirol primo ed imbattuto nel girone B 16:00 Serie C Ghirelli scrive a Dal Pino (pres. Serie A): "Ci serve un aiuto concreto" 15:00 Prossimo Avversario Catania, Pellegrino: "Per il Bari sarà molto dura affrontarci"