Il campionato del Bari si è aperto con un pareggio per 1-1 al Viviani di Potenza. Un risultato che certamente non può soddisfare i tifosi biancorossi, desiderosi di tornare finalmente a vincere al San Nicola contro il Monterosi Tuscia. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto le scorse giornate.

Ricci, uno degli ultimi colpi a sorpresa messi a segno dal ds Polito in quel frenetico 31 agosto, ha ringraziato con una lettera di addio il Parma, che lo accolse ben sei anni fa tra i dilettanti dopo il fallimento. Una scalata, ripercorsa con foto e video dei momenti più significativi, partita da lontano e culminata con l’esordio in Serie A del terzino livornese nella passata stagione. Adesso è carico per la sua nuova avventura, con la speranza che possa imitare lo stesso cammino questa volta insieme al Bari.

Antenucci ha augurato un buon primo giorno di scuola a sua figlia, anche alle prese con il suo primo anno scolastico. Il bomber molisano ha cercato quindi di rassicurarla per il debutto, non sul rettangolo verde bensì tra i banchi, che si rivelerà divertente, emozionante e ricco di sorprese. E per ricordare questo momento importante, la famiglia al completo si è fatta immortalare durante l’uscita da casa. Maita, invece, ha festeggiato il compleanno della sua compagna, a cui ha dedicato delle belle parole in attesa di diventare presto genitori. Un lieto evento che è stato già vissuto da Bolzoni, diventato papà per la seconda volta proprio qualche giorno fa. Dopo il primogenito Leonardo, l’ex Lecco ha dato il benvenuto a Melissa Rosalia, che con la manina ha subito stretto l’indice di suo papà e sua mamma in uno scatto condiviso direttamente dall’ospedale.

Sezione: News / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 21:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print