SEZIONI NOTIZIE

Il Giornale - C'è il nodo contratti in scadenza a giugno. In C niente soldi per i tamponi, Castellacci: "Non si può ripartire"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Alcuni enigmi da sciogliere per la ripresa. Ne parla Il Giornale, come riportato da TuttoC: "Il nodo principale da sciogliere riguarda i contratti in scadenza il 30 giugno. La Figc studia una norma per estenderli al 31 agosto, deadline della stagione 2019/20, tuttavia ciò non può avvenire in automatico, serve un accordo collettivo tra le parti coinvolte".

Sulla Serie C... "Molti presidenti sostengono di non essere in grado neppure di pagare tamponi e test sierologici per adempiere al protocollo CTS. A sostegno di ciò, il professor Castellacci: «Non c'è dubbio che la Lega Pro non possa ripartire. Abbiamo avuto la richiesta di farci portavoce di tutti i medici della Serie C nostri associati che sono in agitazione dopo la decisione della Federcalcio di far ripartire il campionato. Il protocollo non può essere recepito»".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...