SEZIONI NOTIZIE

L'allenamento: il report. Antenucci precauzionalmente a parte, Costa...

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Son ripresi quest'oggi gli allenamenti del Bari in vista della sfida contro il Potenza in programma domenica pomeriggio. Di seguito il report sul lavoro odierno diffuso dalla società.

Dopo la prima parte in palestra con attivazione e core stability, la squadra si è spostata all'antistadio per proseguire la seduta con lavoro atletico sul campo, seguito da partitelle 5vs5, scatti e corsa. Sul finale partitelle a tema a campo ridotto. 

Lavoro a parte per Costa (in ripresa dal fastidio muscolare nella regione glutea) e Antenucci (a scopo precauzionale); fermo Cascione a causa di una leggera sindrome influenzale.

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:15 / ore 14:30). 

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
10:00 In Primo Piano Voglia di Sudamerica. Polenta, Andrada, Valdes: dieci ex biancorossi che hanno lasciato un bel ricordo (e dove sono ora...) 08:30 Amarcord Il Bari e i derby - Equilibrio totale nelle gare col Brindisi, la rivale non rivale 07:15 In Primo Piano CdM - Il Bari riprenderà gli allenamenti entro il 15. Non ci sarà ritiro. Tamponi ogni quattro giorni... 00:00 Serie C Ds Catanzaro: "Per i playoff ci saremo"
Sabato 30 maggio 2020
23:30 Serie C Pres. Teramo: "Ci saremo ai playoff, ma eticamente sono contrario alla ripartenza"
PUBBLICITÀ
23:00 Serie C Pres. Ternana: "Contento di tornare a giocare. Noi siamo pronti" 22:30 Gli ex L'ex Ciccone: "Trovo assurdo i playoff facoltativi. Riforme? Tornerei alla C2" 22:00 In Primo Piano Accadde oggi - Doppia festa, due 4-1 memorabili: 11 anni fa l'ultima di Conte, nel 2014 la remuntada contro il Novara 21:30 Serie C Pres. Viterbese difende la C: "Parole Capello? Esterrefatto. Non siamo delinquenti…" 21:00 News Coronavirus - 8 contagiati in Puglia, 7 in provincia di Bari. Non sono stati registrati decessi 20:30 Serie C Ds Renate: "Noi ai playoff? Bisogna vedere quanto il protocollo incide sul bilancio" 20:00 In Primo Piano Mutti a TuttoBari: "Playoff? Tra le favorite metto Bari, Reggiana e Catanzaro. Ma facile esca una sorpresa..." 19:30 Gli ex FOTO - Caputo, nuovo look. Capelli ossigenati per l’ex biancorosso! 19:00 Serie C Il Mattino - L'Avellino rischia di tirarsi fuori dai playoff. La possibile riforma... 18:30 In Primo Piano La Serie C e il ritorno in campo. Playoff cruciali per il Bari ma la pausa ha azzerato tutto. I possibili risvolti della situazione, non solo negativi... 18:00 Serie C Ds Novara: "Siamo pronti per i playoff. Nostra la struttura più bella d'Italia" 17:30 News Il Bari più amato - Anche Fascetti in semifinale. Tutti i risultati dei quarti, domani nuovo sorteggio 17:00 In Primo Piano Gravina: "Pronti a valutare cambi di format per la stagione 2020/21" 16:30 News Pedullà: "Ghirelli il contraddittorio è stato costretto a piegarsi. Ogni sua decisione è andata in frantumi" 16:00 Esclusive Collovati a TuttoBari: "Giusto dare la possibilità di giocare. Bari? Alla lunga la rosa forte sarà un vantaggio"