SEZIONI NOTIZIE

L'allenamento: out Berra e D'Ursi, Scavone recupera

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Doppio allenamento per i biancorossi in vista della sfida contro la Reggina. Di seguito il report diramato dalla società.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno dell'Antistadio 'San Nicola', prosegue la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini verso il posticipo alla quarta giornata del Girone C di Lega Pro contro la Reggina in programma lunedì 16 settembre, alle ore 20:45.

Nella seduta mattutina, prima mezz'ora dedicata ad esercitazioni di potenziamento in palestra, a seguire scatti, accelerazioni e cambi di direzione in campo per trasformare il lavoro di forza sostenuto, dunque spazio alla parte tattica a tutto campo. Nel pomeriggio i biancorossi, dopo un'intensa attivazione muscolare, si sono cimentati in una serie di sfide 6 contro 6 ad alta intensità su 40 metri di campo; tra chi ha totalizzato un punteggio più alto al termine delle sfide incrociate Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani.

Ha lavorato regolarmente con il gruppo Manuel Scavone, mentre Filippo Berra ed Eugenio D'Ursi hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse. 


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...