SEZIONI NOTIZIE

Marfella: "Tutta la squadra è concentrata sull'obiettivo. Frattali? Rapporto splendido, imparo tanto da lui"

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Davide Marfella ha parlato nel corso del TB Sport in onda su Telebari. Ecco le sue parole: “Dopo questi mesi di lockdown la ripresa è stata un po’ tosta però ci stiamo riprendendo. Playoff? Non vediamo l’ora e l’obiettivo di tutta la squadra è quello di portare il Bari dove merita centrando la Serie B. Tutta la squadra, dal più grande al più piccolo ed anche i nuovi arrivati, sente tantissimo questa situazione; sappiamo che non sarà facile ma siamo convinti della nostra forza e vogliamo centrare l’obiettivo".

Sul rapporto con Frattali, l'estremo difensore scuola Napoli si è così espresso: "Sin da inizio stagione ero a conoscenza del ruolo che avrei avuto ed ho accettato di restare qui dove sto imparando tanto; cerco di farmi trovare pronto ogni volta che vengo chiamato in causa. Con Frattali ho un bellissimo rapporto, non avevo mai avuto un rapporto così con un mio collega portiere; Gigi mi dà tanti consigli e con Liso e Maurantonio abbiamo formato un bel gruppo. Rigori? Studiamo tutti i rigoristi e prepariamo anche questa soluzione; Frattali è un pararigori mentre io cerco di migliorare anche se mi auguro di non arrivare sino alla lotteria. Per i playoff l’importante sarà non prendere gol e ritrovare quella compattezza raggiunta con Mister Vivarini; in avanti, poi, abbiamo calciatori di altra categoria che possono risolvere la partita in qualsiasi momento”.

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
16:00 In Primo Piano Bari e il sogno finale: 30 anni fa l'ultima in Mitropa. La maledizione playoff, il Milan di Sacchi... 15:30 Gli ex La carica di Cani: "C'è grande entusiasmo, il Bari può farcela" 15:00 Serie C Reggiana-Bari la finale più probabile per i tifosi... 14:30 Gli ex Caputo segna alla Juve ed entra nella storia del Sassuolo 14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..."
PUBBLICITÀ
13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita... 12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..." 10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"