A poco più di una settimana alla fine del calciomercato, la Serie B vive un momento infuocato tra campo e trattative. Non fa eccezione il Bari, che tra situazioni in entrata è anche chiamato a monitorare quanto ruota intorno ai suoi gioielli Caprile e Cheddira.

A proposito di un eventuale passaggio al Napoli del portiere biancorosso si è espresso - ai microfoni di 1 Station Radio - il giornalista sportivo Francesco Romano, il quale ha cercato di inquadrare la situazione anche in virtù del sempre più verosimile approdo in azzurro di Gollini. Queste le sue parole, riportare da AreaNapoli.it: “Gollini la chioccia per far sbocciare Caprile? Elia è una scelta dell'entourage di Giuntoli, poiché alla base della dirigenza del Bari ci sono uomini azzurri. È stata una decisione intelligente dello staff di Cristiano; di conseguenza il Napoli potrebbe richiamarlo anche alla casa base. Gollini potrebbe incarnare il ruolo di guida, fondamentale per Caprile”.

Il giornalista ha proseguito, esponendosi anche su un eventuale cessione del Napoli da parte di De Laurentiis: “Ci sono tanti progetti e fondi interessati alla società. Quando succederà, per De Laurentiis sarà l'affare del secolo, soprattutto se il Napoli dovesse vincere lo scudetto. Con un'eventuale vittoria del campionato, Aurelio potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere il club, anche se spara alto”.

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 23:30
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print