SEZIONI NOTIZIE

Semenzato: "Con la Turris gran partita. Tocco di braccio, arbitro non ha visto"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

"Domenica una gran partita, tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo, magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto; capita e lo accettiamo, non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi". Così Daniel Semenzato oggi a TeleBari.

L'esterno ha dichiarato: "Con il Mister e lo staff abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più; il percorso è di certo positivo, ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro", si legge sul sito ufficiale biancorosso.

Altre notizie
Sabato 12 giugno 2021
16:00 In Primo Piano TuttoBari - Per la panchina Mignani in pole. Su Marras c'è la B, De Risio... 15:00 Mercato La Ternana cerca un portiere: spicca Micai, Bari sullo sfondo 14:00 News Euro 2020 - Che Italia! L'entusiasmo sia benzina per il motore azzurro 13:20 In Primo Piano Polito: "Il nuovo allenatore sarà giovane e con idee. Ho un nome" 13:15 In Primo Piano Polito: "Vivo di calcio. Napoli? Sono indipendente. Antenucci, devo capire. Non parlerò con Auteri"
13:10 News LDL: "Altre figure? Basta Polito. Budget? Lo stesso dell'anno scorso. Sono mancati i leader" 12:10 In Primo Piano De Laurentiis: "Sono il primo dispiaciuto, ho investito oltre 20 milioni. Vi presento Polito: giovane, con fame" 11:30 In Primo Piano Da Angelozzi a Polito: dieci diesse in 7 anni. Un percorso tumultuoso... 10:00 News E Giacchetta? Perso il Bari, sarà diesse in un club di B 09:00 Gli ex Castrovilli, nazionale e... mercato. Napoli e non solo: lo scenario 07:30 News Rep - Panchina Bari, cinque i candidati. Caserta era il preferito. Presto l'annuncio 07:00 In Primo Piano Ripartire da Maita e con Maita. Ha predicato nel deserto, ora... 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci. Anche su TWITCH!
Venerdì 11 giugno 2021
23:00 News Trocini: “Con la Virtus vinto contro grandi squadre come il Bari” 22:30 News Mignani saluta il Modena, Scienza si allontana. La situazione 22:00 In Primo Piano Finisce lo stallo: Polito il primo squillo, ora il mister 21:00 Mercato Di Marzio - Brosco monitorato, il calciatore chiede tempo all'Ascoli 20:30 Serie C Il mercato delle altre - Il Cosenza prova il colpo Braglia, il Palermo conferma Filippi ed è già attivo sul mercato 20:00 News Chi è Mignani, una bandiera del Siena sponsorizzato da Neglia e Cianci 19:00 Esclusive De Trizio a TuttoBari: “A Polito serve autonomia, i senatori devono lasciare. Panchina? Vi dico il mio preferito”