SEZIONI NOTIZIE

Semenzato e Andreoni, inizio altalenante. Tanta panchina, un infortunio e qualche giocata interessante

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Fra i rinforzi arrivati sul mercato in questa sessione estiva, Gaetano Auteri ha ricevuto nuova linfa sulle fasce, dove sono arrivati, fra gli altri, anche Cristian Andreoni Daniel Semenzato. Il primo ha avuto pochissimo spazio nelle rotazioni del tecnico, causa infortunio, ed è sceso in campo solo nella prima partita disputata dai biancorossi contro la Virtus Francavilla, il secondo invece è sempre stato chiamato in causa, anche se in una sola occasione da titolare. 

In campionato Semenzato è sceso in campo dal primo minuto contro la Cavese, in cui ha messo in mostra una buona spinta sulla fascia, pur mostrando una certa imprecisione nel momento cruciale delle gare. Nelle altre due occasioni, con Teramo Viterbese, ha avuto spazio solamente nei minuti finali, senza avere la possibilità di incidere nell'esito dell'incontro. 

Per lui spazio dal primo minuto anche nella partita di Coppa Italia con la Spal, in cui Auteri gli ha concesso una sessantina di minuti in cui ha messo in mostra una buona prestazione. Alla sfida ha preso parte anche Andreoni, che ha mostrato parecchia attenzione in copertura pur senza spingere molto in fase offensiva. 

L'inizio della loro avventura biancorossa, pur privo di acuti, è stato tutt'altro che negativo: possono rappresentare senza dubbio un'arma in più in un campionato che si prospetta lungo e complicato. 

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
23:30 Serie C Eleven Sports comunica: “Partite del weekend visibili gratis”. Una selezione anche su Facebook 23:00 In Primo Piano D'Orazio e Celiento al top. Citro e gli arrivi last minute ancora indietro. Il borsino dei nuovi acquisti 22:30 News All. Monopoli: "Ho fatto le ore piccole per studiare il Bari" 22:00 News Dal web: "Peccato per il pareggio, ma questo Bari andrà lontano. Maita non è una sorpresa. Occhio alla Ternana..." 21:30 In Primo Piano Sgrigna a TuttoBari: "Non è una battuta d'arresto. Il Bari può divertirsi, è la favorita a vincere. Antenucci? Farà 20 gol"
PUBBLICITÀ
21:00 Focus Il campionato - Ternana e Avellino non mollano, sarà lotta a tre? 20:30 In Primo Piano Godeas a TuttoBari: “Bari squadra forte, ma serve costanza. De Laurentiis ha grande disponibilità economica. Eleven Sports un disastro” 20:00 News Tutti gli ex di Bari-Catania: da Antenucci a Tonucci 19:45 News Voucher per gli abbonati (o rinuncia): come fare, tutte le info 19:30 Serie C Girone C - Bari-Catania il big match, Avellino e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 19:15 News L'allenamento: Andreoni e Simeri coi compagni. De Risio a parte 19:00 In Primo Piano Guarda chi c'è! Dalla solita Ternana di Defendi all'Avellino di Maniero: quanti ex nella lotta per il primato 18:45 In Primo Piano DeLa risponde a Ghirelli: "La Lega deve tutelarci. Eleven, problemi anche economici. Abbiamo ricevuto proposta da altro importantissimo advisor" 18:30 Giovanili Giovanili: mercoledì l'esordio del Bari nel Campionato Primavera. Giovedì c'è l'Under 15 18:00 News Citro: "Auteri è simpatico. I tifosi al San Nicola? Emozione strana" 17:30 In Primo Piano Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma. Ora spero..." 17:00 In Primo Piano Un pari tra luce e ombre, ora subito il Catania. Il processo di Auterizzazione è ancora in corso... 16:30 Serie C Gli altri gironi - Sei squadre in un solo punto nel girone A; Sudtirol primo ed imbattuto nel girone B 16:00 Serie C Ghirelli scrive a Dal Pino (pres. Serie A): "Ci serve un aiuto concreto" 15:00 Prossimo Avversario Catania, Pellegrino: "Per il Bari sarà molto dura affrontarci"