SEZIONI NOTIZIE

Social - Costa e Neglia a Polignano, Antenucci festeggia il compleanno della figlia. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Il Bari, reduce dal pareggio interno ottenuto contro la Vibonese, vuole subito rilanciarsi nel prossimo derby pugliese. Domani, ospite del Bisceglie allo stadio Ventura, i biancorossi hanno nel mirino soltanto i tre punti. Ed i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati per questo importante match.

La settimana che sta volgendo al termine è stata all’insegna della famiglia e degli affetti più cari. Antenucci ha condiviso un suo bacio paterno dedicato alle sue due figlie, scattato sul terreno del San Nicola poco prima del fischio d’inizio della partita contro la Vibonese. Inoltre, il 7 novembre ha festeggiato il quinto compleanno della sua piccola. Un giorno per lui davvero speciale, dato che è stato uno dei motivi per la scelta del suo numero di maglia. Numero sette che continua ad accomunare Antenucci al suo amico Costa. Il terzino sinistro, negli scorsi giorni, ha visitato Polignano insieme alla sua compagna, al suo cane ed al loro figlio, per festeggiare al meglio il settimo mese compiuto dal loro piccolo.

Il mare di Polignano appare nuovamente sullo sfondo della foto scelta da Neglia, nell’istantanea in cui l’esterno offensivo ammira estasiato il bel paesaggio pugliese. D’Ursi, invece, ha condiviso lo scatto di una serata passata in compagnia della sua fidanzata.

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
15:00 News Terrani: "Bene nel nuovo ruolo, ma c'è sempre da migliorare. Teramo? Sarà una battaglia" 14:00 In Primo Piano Vivarini: "Vice di Sarri? Potevo farlo. Teramo? Faccio fatica..." 13:00 Mercato Mercato Bari: interesse per bomber Marcheggiani 12:00 In Primo Piano Vivarini: "Bari straordinaria. Incontrai i dirigenti a Cerignola: accordo in dieci minuti. Obiettivi? Qui ce n'è uno solo..." 11:00 News GdM - Servono più bocche di fuoco. Antenucci ok, ma gli altri...
PUBBLICITÀ
10:15 In Primo Piano Kupisz, Vivarini e quel déjà vu... 09:45 News CdS - Napoli, la tensione continua. Dopo ADL, il figlio. Non c'è pace... 09:00 News Ieri cena di squadra: sushi per i biancorossi. FOTO 07:30 In Primo Piano GdS - I 59 giorni di Vivarini. Bel romanzo. Uomo mite, tecnico preparato... 07:15 News CdM - Castrovilli, la Puglia tifa. Tutti gli altri: Bellomo, Galano, Lafortezza... 00:00 Prossimo Avversario Teramo, Martignago: "A Bari senza paura e per fare punti"
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:00 In Primo Piano La numero 7 del Bari ha ripreso quota: Floriano l'anno scorso, Antenucci oggi. Il passato: Rivas per quattro anni, tante le meteore... 22:00 Serie C Rieti, sciopero revocato: i giocatori tornano ad allenarsi 21:30 News Antenucci: "A Pagani vittoria su un campo difficile. Legato a due gol..." 21:00 News Miglietta: "Anche Ternana e Bari per il primo posto" 20:30 News Indiani: "Non c'è differenza tra C e B. Salisse il Bari..." 20:00 Esclusive Papadopulo a TuttoBari: "Alla lunga i valori tecnici emergono. Promozione? Si può ancora fare" 19:00 News Ex ds Nocerina: "Vertice classifica? Vedo un ritorno del Bari" 18:00 In Primo Piano Bari-Reggina, che sfida! Calendari a confronto da qui a Natale 17:30 News Doppio allenamento: il report. D'Ursi...