SEZIONI NOTIZIE

Social - Costa e Neglia a Polignano, Antenucci festeggia il compleanno della figlia. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Il Bari, reduce dal pareggio interno ottenuto contro la Vibonese, vuole subito rilanciarsi nel prossimo derby pugliese. Domani, ospite del Bisceglie allo stadio Ventura, i biancorossi hanno nel mirino soltanto i tre punti. Ed i galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati per questo importante match.

La settimana che sta volgendo al termine è stata all’insegna della famiglia e degli affetti più cari. Antenucci ha condiviso un suo bacio paterno dedicato alle sue due figlie, scattato sul terreno del San Nicola poco prima del fischio d’inizio della partita contro la Vibonese. Inoltre, il 7 novembre ha festeggiato il quinto compleanno della sua piccola. Un giorno per lui davvero speciale, dato che è stato uno dei motivi per la scelta del suo numero di maglia. Numero sette che continua ad accomunare Antenucci al suo amico Costa. Il terzino sinistro, negli scorsi giorni, ha visitato Polignano insieme alla sua compagna, al suo cane ed al loro figlio, per festeggiare al meglio il settimo mese compiuto dal loro piccolo.

Il mare di Polignano appare nuovamente sullo sfondo della foto scelta da Neglia, nell’istantanea in cui l’esterno offensivo ammira estasiato il bel paesaggio pugliese. D’Ursi, invece, ha condiviso lo scatto di una serata passata in compagnia della sua fidanzata.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
10:30 News Tmw - Oggi si riunisce il Comitato di Presidenza Figc: presenti Gravina e Ghirelli, si parla di play-off... 10:00 In Primo Piano CdM - Domani i test sierologici, poi i tamponi. Assemblea in C: riunione informale, il Bari osserva... 09:00 Gli ex Meggiorini e la ripresa in B: "Come al Giro. Tante salite..." 08:00 News Hamlili e il virus: "Mesi difficili. Polemiche fra Nord e Sud? Assurdo..." 07:30 In Primo Piano GdS - Figc e leghe: nuova riunione oggi. Algoritmo: no in C. Playoff, i nodi...
PUBBLICITÀ
07:00 In Primo Piano Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" 00:00 Serie C Capuano: "Mi sento come il Gladiatore, la voglia di giocare i playoff è illimitata"
Mercoledì 03 giugno 2020
23:00 Serie C Ds Avellino: "Parteciperemo ai playoff per vincerli" 22:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - La Ternana degli ex, alleata del Bari per giocare ancora 21:30 News Serie B, si inizia il 17 giugno. Playoff il 4 agosto 21:00 News Coronavirus - Solo un contagiato in Puglia, in provincia di Foggia. Registrati 3 decessi 20:30 News TuttoBari e i social: Facebook, Instagram, diventa fan! 19:00 Esclusive Italo Cucci a TuttoBari: "ADL a Bari, grande sensibilità sportiva. Ero in città quel giorno. Rosa lunga? Biancorossi come la Juve" 18:30 News Decaro: "Il San Nicola è la nostra casa da 30 anni. Lavoriamo per rendere lo stadio accogliente" 17:30 News Teramo, Arrigoni: "Il Bari? Siam riusciti a pareggiare in casa loro. Fu particolare, sono un ex Lecce..." 17:00 Amarcord Accadde oggi - 30 anni fa l'inaugurazione del San Nicola; nel 2018 l'ultimo playoff a Cittadella 16:40 News Tmw - Assemblea, problemi di tempistiche. Sette club si rivolgono alla Figc: no decisioni sulla C nel Consiglio Federale dell'8 16:15 In Primo Piano Tra proteste e minacce, Serie C spaccata sulla ripresa. Assemblea sì, no, forse. Ma la strada è segnata… 15:50 News TuttoC - Assemblea di Lega Pro, Ghirelli dice no e finisce nel mirino dei club 15:45 In Primo Piano Scavone: "Bisognava finire il campionato. Inspiegabile aver subito deciso di non giocare. I play-off? Si vincono così..."