SEZIONI NOTIZIE

Verso la Paganese. Le campane portano bene: finora in stagione sempre vittorie

di Gabriele Ragnini
Vedi letture
Foto
© foto di SSC BARI

Domani il Bari si recherà a Pagani, in provincia di Salerno, in occasione della quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Per i galletti si tratta della quarta gara stagionale contro una squadra campana, e i precedenti di questo campionato sorridono ai biancorossi.

A Cava de’ Tirreni, per la seconda trasferta della stagione, il Bari riuscì a strappare tre punti in extremis, vincendo per 3-2. Il protagonista di quella partita fu Celiento, che segnò un’importante doppietta intervallata dal gol di Antenucci. Non fu sufficiente lo sforzo della Cavese, che aveva pareggiato il risultato per ben due volte nel corso della partita.

A un mese di distanza, i galletti ospitarono al San Nicola la Juve Stabia. Questa volta la squadra di Auteri non subì alcun gol, riuscendo a chiudere il risultato già nel primo tempo grazie alle due reti straordinarie di Antenucci e Montalto, nella sua unica partita da titolare in biancorosso.

L’ultimo incontro con una squadra campana risale a due giornate fa. La trasferta di Caserta servì al Bari per rialzarsi dopo il tracollo casalingo contro la Ternana. Il risultato e le marcature furono le stesse della partita contro la Juve Stabia, ma questa volta l’attaccante ex Cremonese segnò da subentrato.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
12:00 Serie C Marcatori: Antenucci sale al secondo posto. E' ad un gol da Cianci 11:00 News Frattali su Antenucci: "Alta scuola. Primo gol era regolare: poi poteva finire 3 o 4 a zero" 10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B
PUBBLICITÀ
08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto" 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare"