Domani il Bari si recherà a Pagani, in provincia di Salerno, in occasione della quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Per i galletti si tratta della quarta gara stagionale contro una squadra campana, e i precedenti di questo campionato sorridono ai biancorossi.

A Cava de’ Tirreni, per la seconda trasferta della stagione, il Bari riuscì a strappare tre punti in extremis, vincendo per 3-2. Il protagonista di quella partita fu Celiento, che segnò un’importante doppietta intervallata dal gol di Antenucci. Non fu sufficiente lo sforzo della Cavese, che aveva pareggiato il risultato per ben due volte nel corso della partita.

A un mese di distanza, i galletti ospitarono al San Nicola la Juve Stabia. Questa volta la squadra di Auteri non subì alcun gol, riuscendo a chiudere il risultato già nel primo tempo grazie alle due reti straordinarie di Antenucci e Montalto, nella sua unica partita da titolare in biancorosso.

L’ultimo incontro con una squadra campana risale a due giornate fa. La trasferta di Caserta servì al Bari per rialzarsi dopo il tracollo casalingo contro la Ternana. Il risultato e le marcature furono le stesse della partita contro la Juve Stabia, ma questa volta l’attaccante ex Cremonese segnò da subentrato.

Sezione: News / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 17:00
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print