Luigi Falcone, attaccante del Taranto, prossimo avversario del Bari, ha parlato ai microfoni di Rossoblù85. Ecco le sue parole sul match di domenica riportate dal blunote.it :

“Per noi calciatori, queste gare rappresentano uno stimolo. La giusta pressione ti aiuta, alzando la soglia di concentrazione del gruppo. Andremo a Bari per vincere, gli altri risultati non ci interessano. In questo campionato non ci sono gare scontate e con le nostre caratteristiche possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Gli infortuni in questo periodo non ci stanno aiutando ma siamo un gruppo numeroso e chiunque giochi dà il massimo. Ci siamo allenati in funzione del derby, vogliamo raccogliere più punti possibili nelle prossime gare e chiudere il girone d'andata a 30 punti sarebbe incredibile”.

Sul tema tifosi, l'attaccante classe '92 ha aggiunto: "I tifosi ci stanno accanto in ogni momento e dobbiamo ringraziarli. Vogliamo regalare una gioia ai nostri sostenitori portando a casa i tre punti contro il Bari, spero che possano seguirci in questa trasferta importantissima. Il successo dell'anno scorso ha generato un equilibrio perfetto tra i nostri supporter e la squadra. Noi lottiamo sempre per mostrare il nostro senso di appartenenza ai colori rossoblù”

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 08 dicembre 2021 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print