SEZIONI NOTIZIE

Catania, Lucarelli: "Sospensione giusta ma sono d'accordo a finire la stagione"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Il campionato di calcio dovrà trovare modo di concludersi per Cristiano Lucarelli. L'allenatore del Catania, ospite di TMW Radio, ha così evidenziato le possibili complicazioni in caso di mancata fine: "La salute viene prima di tutto, però è anche vero che la macchina calcio si muove anche grazie agli sponsor e alle tv. C'è un carrozzone economico a supporto del movimento. Intorno a noi - riporta tuttoc.com - che siamo una società di Serie C, vivono per esempio circa 200 famiglie che mangiano con il calcio. Gli stipendio di gennaio e febbraio ancora non ci sono arrivati e molti giocatori prendono sui mille e cinquecento euro: la C è più vicina al dilettantismo, la A è un'altra realtà. Si dovrà trovare il giusto compromesso: giusta la sospensione, ma non si può spegnere così all'improvviso. Mi viene detto che l'input è quello di finire la stagione, in qualsiasi data si ricomincerebbe e mi trovo d'accordo. Altrimenti il rischio è di paralizzare anche la prossima stagione con tutti i ricorsi che le società presenterebbero".

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
13:30 In Primo Piano Bari, oggi in campo: condizione atletica, cambi ed attenzione. Il futuro è in gioco... 13:00 News ADL: "Vento del Sud in Serie A? Manca il Bari" 12:00 Serie C Playoff - Bari-Ternana il big match, in campo Carpi e Reggiana. Programma e partite 11:30 News VIDEO - "Bari is back!", l'urlo di De Laurentiis 11:10 In Primo Piano Verso la Ternana, De Laurentiis: "C'è tensione. Mio padre mi ha fatto l'in bocca al lupo..."
PUBBLICITÀ
11:00 News FOTO - Striscione fuori dallo stadio: "Bari, lotta e vinci..." 10:45 News GdM - Ci si gioca la vita: c'è da soffrire. Meccanismo infernale... 10:30 Gli ex Zironelli: "Bari-Juve in semifinale? Sarebbe spettacolare" 09:00 In Primo Piano Bari-Ternana, le probabili: due dubbi, non in attacco. Costa o Perrotta? Hamlili più di Schiavone... 07:30 News GdS - Simeri ha la cresta calda. Smania dalla voglia... 07:00 In Primo Piano Verso Bari-Ternana, Scienza: "Antenucci straordinario, Furlan in gran forma. Occhio Bari: Mammarella e Salzano..." 00:00 Gli ex Il Vicenza verso la B: vicino Meggiorini. E Paloschi...
Domenica 12 luglio 2020
23:00 Amarcord Il Bari e i derby - Col Molfetta quattro gare negli anni cinquanta, nel baratro della quarta serie 22:00 In Primo Piano Verso la Ternana, i precedenti sorridono al Bari. Non si pareggia da quarant'anni 21:45 In Primo Piano Bari, i convocati per la sfida contro la Ternana: out solo Pinto 21:30 Bari & Dintorni Bari-Ternana... tra i tifosi: le telecamere di TuttoBari a Rutigliano 21:00 News FOTO - "Bari is back", Frattali sui social pronto per il ritorno in campo 20:00 News La Stampa - Gonzalez trascina il Novara: i playoff casa sua. Che sia a Bari o con venti persone 19:00 In Primo Piano Laribi vs Mammarella. La sfida nella sfida è sui piazzati. Come soffre il Bari il mancino del terzino... 18:00 Prossimo Avversario Ternana, parla Iannarilli: "Stiamo bene, la condizione del Bari è un punto interrogativo"