SEZIONI NOTIZIE

Ghirelli: "Ripartenza importante ma negli stadi manca l'elemento fondamentale..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato ai microfoni di RaiSport a margine della finale di Coppa Italia C tra Juventus U23 e Ternana: "L'importante è che si riparta, è un segnale per paese e per il calcio. Si stanno giocando tante partite quindi significa che l'Italia sta provando ad uscire da una situazione brutta. Sono stati mesi che hanno messo in discussione non solo il calcio ma tutto il paese, la pandemia ha segnato tutto il paese e speriamo che segni una ripresa, seppur lenta e che si avvii ad una conclusione dei campionati. Poi ci auguriamo che il prossimo sia un campionato in cui si torni a giocare con tante gente intorno al campo. Questo è uno stadio bellissimo - si legge su tuttoc.com - con un terreno di gioco bellissimo ma manca un elemento fondamentale e penso che un anno fa questi stadi erano tutti pieni".

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..." 13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita... 12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..."
PUBBLICITÀ
10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"
Mercoledì 15 luglio 2020
23:30 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo 23:00 In Primo Piano Verso Bari-Carrarese, Mutti: "Partita inusuale. Bari, qualche intoppo. Protagonisti? Antenucci e altri due..." 22:30 Gli ex Meggiorini, ufficiale la firma con il Vicenza. Accordo annuale con opzione... 22:00 Focus Accuse, veleni, astio per il Bari: lo sport preferito dei leoni da tastiera (e non solo). La colpa? Essere ricchi...