SEZIONI NOTIZIE

Il mercato delle altre - Cavese attiva, il Catanzaro puntella la difesa. Il Carpi prende Mastour

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Mercato che entra nel vivo in una delle sessioni più complicate degli ultimi anni con le squadre di Serie C ancora poco attive.

Il Catania ha ufficializzato il difensore Sales, proveniente dal Monopoli; i pugliesi salutano Marilungo che va in prestito alla Carrarese. La Cavese ha preso Calderini mentre il Bisceglie ha prelevato Tazza proprio dai campani.

Il Catanzaro è a caccia di un difensore ed ha sondato Bizzotto del Vicenza, il Catania sta trattando il ritorno di Russotto mentre la Turris è su Heatley. Cavese attivissima con la speranza di smuovere la classifica: piacciono gli esperti Mazzeo per l’attacco e Schiavi per la difesa. Negli altri gironi il Carpi di Pochesci ha preso Mastour dalla Reggina mentre il Padova ha prelevato Rossettini dal Lecce.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B 08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto"
PUBBLICITÀ
00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare" 19:30 Serie C Girone C - Il Bari passa a Bisceglie, la Ternana asfalta la Juve Stabia: -8. Bene il Catania, perdono Palermo e Teramo. Risultati e classifica 18:25 I nostri LIVE Bisceglie-Bari 0-1. Biancorossi brutti, ma vincenti. Decide Antenucci. Rivivi il match