SEZIONI NOTIZIE

Leonardi (pres. Sicula Leonzio): "Mi vergogno di questi giocatori! Elimineremo le mele marce"

di Giovanni Fasano
Vedi letture
Foto

La roboante sconfitta casalinga rimediata contro la Vibonese ha scosso l'ambiente della Sicula Leonzio. A prendere la parola è stato il presidente dei siciliani Giuseppe Leonardi, che - come riportato da tuttomercatoweb - ha esternato la sua indignazione al quotidiano La Sicilia: "Mi vergogno di questi giocatori che vorrei cacciare anche adesso. Qualcuno non capisce quale sia il valore di giocare con la maglia della Sicula Leonzio. Una cosa è certa, elimineremo le mele marce dallo spogliatoio perché nessuno si può permettere di cancellare i sacrifici che abbiamo fatto in questi anni. Diamo la possibilità ai calciatori di poter lavorare nel migliore dei modi con i tutti i comfort possibili in strutture importanti. Ad Avellino, per fare un esempio non tanto banale, in vista della trasferta di domenica prossima andremo in aereo. Peccato che non si capisca che questa società lavori quotidianamente in buona fede. Dispiace perché alcuni calciatori fin qui non hanno mai fatto il bene della società, dello spogliatoio, pensando esclusivamente a se stessi. Questo proprio non va".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
20:00 Serie C Lippi: "Giusto ripartire, ma bisogna considerare le istanze di chi vive la Serie C" 19:30 Serie C Pres. Rimini: "I ricchi vogliono giocare, i poveri..." 19:00 Amarcord Accadde oggi - Il 3-1 sul Padova e le sconfitte di Lecce ed Empoli proiettano il Bari verso la Serie A 18:30 Amarcord Le partite storiche - Protti show al Menti di Vicenza: il Bari dilaga ed in trasferta segna cinque gol 18:00 In Primo Piano Dal web: "Bitonto al S. Nicola, perché no?". Messaggi di auguri per ADL e Di Cesare, critiche per Dezi: "Potevi tornare ma hai preferito altri lidi"
PUBBLICITÀ
17:30 Serie C Ternana, Gallo: "Playoff in gara secca, ecco perchè" 17:00 News Il Bari più amato - Sorteggiati i quarti, che duelli! C'è Conte contro Ventura... 16:30 In Primo Piano A Bari per un attimo e poi via: da Caturano a Montini, undici ex lasciati andare in un lampo... 16:00 News Simeri: "Pres. Pergolettese? Se qualcuno non ha la possibilità di giocare, non può prendersela con chi può farlo. Stavo per rinnovare, ma..." 15:00 Serie C Prep. Padova: "Calciatori più indietro rispetto al ritiro estivo" 14:30 News Castellacci: "In C si potrebbe creare un protocollo ad hoc" 13:30 In Primo Piano Il Bari e i playoff: quest'anno la svolta? Un rapporto complicato. Latina, Novara, Cittadella: ricordi amari... 12:00 News Nuove regole: cartellino giallo per abbracci e strette di mano? Gli arbitri traslocano... 10:30 In Primo Piano Criscitiello: "Domani sarà chiesta la testa di Ghirelli. Riforme: B a due gironi..." 10:00 In Primo Piano CdS - Fino a domenica sedute individuali; poi otto giorni di pausa. Il ritiro a metà giugno in Abruzzo? Stipendi, la situazione... 09:00 Gli ex L'ex Lipatin ora fa l'agente: "Il mercato dovrà reinventarsi. Fransergio, Baiano: i miei assistiti..." 07:30 In Primo Piano Vivarini, la conferma c'è già. La sua leadership ha conquistato i cuori biancorossi 07:00 Gli ex Perrone: "Joao Paulo era pazzesco. Senza l'infortunio, avrebbe giocato di più anche col Brasile" 00:00 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
Domenica 24 maggio 2020
23:00 News Ds Novara: "Abbiamo proposto alla Figc di disputare un playoff a 4 squadre nel nostro centro sportivo"