SEZIONI NOTIZIE

Pres. Viterbese difende la C: "Parole Capello? Esterrefatto. Non siamo delinquenti…"

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, ha difeso con forza la serie C, recentemente accusata dalle parole di Fabio Capello ai microfoni di Reggina TV. Questa la risposta del patron del club laziale, intervistato da TuttoC.com: “Sono esterrefatto dalle parole di Fabio Capello sulla serietà dei club della Lega Pro, come se oggi la nostra Lega fosse composta da delinquenti. Noi Presidenti meriteremmo un applauso perché ci rimettiamo tanti soldi, ogni anno, per far quadrare i conti delle nostre società e non posso accettare questo tipo di affermazioni. Non sono le società ed i loro Presidenti il problema della Lega Pro, la crisi semmai dipende dal fatto inconfutabile che ci occorrono più risorse economiche per rendere questa categoria gestibile dal punto di vista finanziario. Forse Capello, che è stato ed è un grande calciatore ed allenatore, non è altrettanto esperto nella gestione di società. Oggi la Lega Pro ha pochi incassi e tante spese, di conseguenza continueranno a fallire società anche "serie”, se non si faranno riforme che rendano sostenibili a livello finanziario i club della terza serie italiana”.

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
16:00 In Primo Piano Bari e il sogno finale: 30 anni fa l'ultima in Mitropa. La maledizione playoff, il Milan di Sacchi... 15:30 Gli ex La carica di Cani: "C'è grande entusiasmo, il Bari può farcela" 15:00 Serie C Reggiana-Bari la finale più probabile per i tifosi... 14:30 Gli ex Caputo segna alla Juve ed entra nella storia del Sassuolo 14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..."
PUBBLICITÀ
13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita... 12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..." 10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"