SEZIONI NOTIZIE

Rieti, pagata una parte degli stipendi. La squadra non si allena ma andrà a Vibo

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Altra giornata caldissima per il Rieti. In mattinata i calciatori non si sono allenati per via del mancato pagamento degli stipendi (assenti da luglio), mantenendo così fede al loro ultimatum nei confronti della proprietà. Nel proseguo della giornata la società ha iniziato a pagare una parte degli stipendi, arrivati solo a nove calciatori, a cui però mancano i contributi e le indennità di trasferta.

In serata la squadra dopo un lungo confronto con i vertici dell'Aic, come riportato da rietilife.com, ha comunicato l'intenzione di partecipare alla trasferta contro la Vibonese: “Giochiamo, perché siamo professionisti a differenza di qualcun altro. E perché dobbiamo pensare al nostro futuro”. 

La situazione rimane però a forte rischio per le prossime settimane. Da segnalare, infatti, che in caso di due rinunce la squadra sarebbe estromessa dal campionato. 

Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2019
15:00 News Terrani: "Bene nel nuovo ruolo, ma c'è sempre da migliorare. Teramo? Sarà una battaglia" 14:00 In Primo Piano Vivarini: "Vice di Sarri? Potevo farlo. Teramo? Faccio fatica..." 13:00 Mercato Mercato Bari: interesse per bomber Marcheggiani 12:00 In Primo Piano Vivarini: "Bari straordinaria. Incontrai i dirigenti a Cerignola: accordo in dieci minuti. Obiettivi? Qui ce n'è uno solo..." 11:00 News GdM - Servono più bocche di fuoco. Antenucci ok, ma gli altri...
PUBBLICITÀ
10:15 In Primo Piano Kupisz, Vivarini e quel déjà vu... 09:45 News CdS - Napoli, la tensione continua. Dopo ADL, il figlio. Non c'è pace... 09:00 News Ieri cena di squadra: sushi per i biancorossi. FOTO 07:30 In Primo Piano GdS - I 59 giorni di Vivarini. Bel romanzo. Uomo mite, tecnico preparato... 07:15 News CdM - Castrovilli, la Puglia tifa. Tutti gli altri: Bellomo, Galano, Lafortezza... 00:00 Prossimo Avversario Teramo, Martignago: "A Bari senza paura e per fare punti"
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:00 In Primo Piano La numero 7 del Bari ha ripreso quota: Floriano l'anno scorso, Antenucci oggi. Il passato: Rivas per quattro anni, tante le meteore... 22:00 Serie C Rieti, sciopero revocato: i giocatori tornano ad allenarsi 21:30 News Antenucci: "A Pagani vittoria su un campo difficile. Legato a due gol..." 21:00 News Miglietta: "Anche Ternana e Bari per il primo posto" 20:30 News Indiani: "Non c'è differenza tra C e B. Salisse il Bari..." 20:00 Esclusive Papadopulo a TuttoBari: "Alla lunga i valori tecnici emergono. Promozione? Si può ancora fare" 19:00 News Ex ds Nocerina: "Vertice classifica? Vedo un ritorno del Bari" 18:00 In Primo Piano Bari-Reggina, che sfida! Calendari a confronto da qui a Natale 17:30 News Doppio allenamento: il report. D'Ursi...