SEZIONI NOTIZIE

Rieti, pagata una parte degli stipendi. La squadra non si allena ma andrà a Vibo

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Altra giornata caldissima per il Rieti. In mattinata i calciatori non si sono allenati per via del mancato pagamento degli stipendi (assenti da luglio), mantenendo così fede al loro ultimatum nei confronti della proprietà. Nel proseguo della giornata la società ha iniziato a pagare una parte degli stipendi, arrivati solo a nove calciatori, a cui però mancano i contributi e le indennità di trasferta.

In serata la squadra dopo un lungo confronto con i vertici dell'Aic, come riportato da rietilife.com, ha comunicato l'intenzione di partecipare alla trasferta contro la Vibonese: “Giochiamo, perché siamo professionisti a differenza di qualcun altro. E perché dobbiamo pensare al nostro futuro”. 

La situazione rimane però a forte rischio per le prossime settimane. Da segnalare, infatti, che in caso di due rinunce la squadra sarebbe estromessa dal campionato. 

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
08:00 News GdS - Laribi, stoccata da campione. Quella punizione... 07:15 In Primo Piano Gillet: "Bari, grande calcio. Poi subentrò quella maledetta mentalità. Conte fu luce in mezzo al buio, Bonucci una bestia" 00:00 News Il Bari batte anche il Monza! Primato in C per risultati utili consecutivi
Lunedì 17 Febbraio 2020
23:00 La Bari in Rosa Serie A femminile, in coda resta tutto invariato per la Pink. Risultati e classifica 22:30 News Binda: "Anti-Reggina? È solo il Bari. Non può sbagliare, ma è in forma"
PUBBLICITÀ
22:00 In Primo Piano Gli acuti dei due tenori: Laribi e la punizione magistrale, Antenucci di potenza. È un Bari grandi firme… 21:30 Serie C Rieti, ricorso rigettato. Confermati i quattro punti di penalizzazione 21:00 Serie C Catania, Lucarelli: "Peccato non ci sia il Var. Contro la Reggina..." 20:30 Prossimo Avversario Ds Cavese: "Col Bari gara di grande blasone" 20:00 Serie C Pres. Ternana: "Abbiamo fatto felice il Bari" 19:40 Gli ex Romizi, messaggio ai tifosi del Bari: "Grazie" 19:00 In Primo Piano Pochesci a TuttoBari: "Reggina in sofferenza, al Bari non sono più permesse sciocchezze. I biancorossi come l'Inter" 18:30 News Amoruso sulla Reggina: "Le insidie non mancheranno ed il Bari non molla" 18:00 In Primo Piano Bari e Reggina, il testa a testa continua: i calendari a confronto 17:30 Gli ex Neglia l'amuleto della Fermana: terza vittoria consecutiva dal suo arrivo 17:00 Serie C All. Reggina: "Messo un altro mattoncino" 16:00 In Primo Piano Al San Nicola la musica è cambiata: miglior attacco del girone e quinta vittoria consecutiva. Prime reti per Laribi e Scavone, tutti i numeri... 15:00 Serie C Marcatori: Antenucci vola, resiste solo Fella 14:30 News Il Bari celebra Scavone: "Istruzioni per il primo centro..." 14:00 Serie C Teramo, esonerato mister Tedino. Al suo posto...