SEZIONI NOTIZIE

Teramo, Cancellotti: "Playoff? Le motivazioni devono andare oltre l'assenza di pubblico"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Il difensore del Teramo, Tommaso Cancellotti, ha parlato dell'imminente inizio della post season: "Ho sensazioni positive in vista dei playoff, ci siamo allenati bene in questi mesi anche singolarmente, ora chiaramente ci stiamo preparando duramente per il primo impegno. Il pubblico è un elemento importante, l'ho provato sulla mia pelle nei tanti playoff che ho disputato, ma le nostre motivazioni devono andare oltre. La ricetta giusta? Arrivare con la mentalità e la preparazione atletica migliori - si legge su teramocalcio.it - i playoff sono una lotteria, i valori tecnici vengono quasi azzerati, per questo è importante approcciarli bene e manifestare più voglia degli altri. Io sono carico e a disposizione, il caldo non mi spaventa, la corsa non mi fa difetto". 

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
16:00 In Primo Piano Bari e il sogno finale: 30 anni fa l'ultima in Mitropa. La maledizione playoff, il Milan di Sacchi... 15:30 Gli ex La carica di Cani: "C'è grande entusiasmo, il Bari può farcela" 15:00 Serie C Reggiana-Bari la finale più probabile per i tifosi... 14:30 Gli ex Caputo segna alla Juve ed entra nella storia del Sassuolo 14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..."
PUBBLICITÀ
13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita... 12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..." 10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"