SEZIONI NOTIZIE

Gli altri gironi: la Pergolettese non si ferma. Avvincenti i gironi E ed H

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Altro weekend ricco di emozioni e gol quello andato in scena su tutti i campi dei nove gironi della Serie D.

Nel girone A scatto, forse decisivo, del Lecco: la capolista vince con la Folgore Caratese ed approfitta della sconfitta della Sanremese per portarsi ad 11 punti di vantaggio. Cambio della guardia in vetta al girone B: nello scontro diretto tra Como e Mantova i Lariani si impongono per 1 a 0 balzando in testa alla classifica a +1 dai biancorossi. Nel girone C a braccetto Adriese ed Arzignano: entrambe le compagini, vittoriose rispettivamente con Campodersago e Sport Club St.Georgen, comandano a quota 45 punti. Nel girone D ancora una vittoria per la Pergolettese di Contini che rifila un poker alla Vigor Capaneto: resta a -4 il Modena di Bollini grazie al successo per 2 a 0 sull’Axys Zola.

Clamoroso quanto accaduto nel girone E: delle prime 4 vince solo il Tuttocuoio e complici le sconfitte di Pianese, Ghivizzano e Ponsacco ed il pareggio del Seravezza, la compagine toscana si porta in vetta a quota 48 punti, a +1 dalla Pianese. Tutto invariato nel girone F col Cesena che grazie al tris rifilato al Santarcangelo tiene ad 8 punti il Matelica. Nel girone G sconfitta per la capolista Lanusei che cade in casa con l’Avellino che grazie allo 0-2 in Sardegna riapre il campionato: gli irpini sono ora a 7 punti e ad approfittarne è il Sassari Latte Dolce che ora è a -3 dalla vetta. Nel girone H prosegue la marcia vincente delle prime tre: il Taranto batte il Savoia e resta a + 1 sul Picerno che, però, ha una partita da recuperare. Vince anche il Cerignola per 2 a 0 sulla Sarnese.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:00 News Rigoli: "Con Bari e Avellino il campionato è avvincente" 22:30 In Primo Piano Castori a TuttoBari: "Schiavone ottimo acquisto, il top per la categoria. Sabbione? Farà il difensore, è molto forte” 22:00 News Scavone: "Contento di esser tornato a Bari. L'incidente dello scorso anno? Messaggi dai tifosi biancorossi, non era scontato" 21:30 In Primo Piano Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..." 21:00 Serie C Teramo, Tedino: "Girone C duro. Tante piazze calde e prestigiose..." 20:30 In Primo Piano Dionigi a TuttoBari: "Almeno quattro squadre son costrette a vincere. Antenucci..." 20:00 Serie C Girone C e non solo. Analisi della nuova Lega Pro 19:30 News La prima di Antenucci: pochi palloni ma quante idee 19:00 In Primo Piano Hamlili brilla ancora, Kupisz un instancabile motorino, Esposito la sorpresa: prime impressioni sul nuovo Bari 18:45 News Tarantino, TuttoNapoli: "Esposito, Zedadka, Mezzoni: vi racconto i giovani aggregati al ritiro del Bari..."
PUBBLICITÀ
18:30 Serie C Coppa Italia di Serie C, ecco il girone del Bari 18:00 News Petruzzelli: "Contenti della concessione pluriennale. Per i seggiolini..." 17:30 In Primo Piano Rosa Bari, il punto: in difesa ne mancano tre, a centrocampo chiude (forse) Schiavone. Attacco, altri due. Gli ultimi sogni... 17:00 News Ag. Costa: "Il progetto del Bari è importante, potrebbe restare a Napoli dopo il prestito" 16:30 Mercato PSB - Bari su Berra della Pro Vercelli 16:00 In Primo Piano Tra vecchi lupi, esperti naviganti e giovani marinai: ecco il mare della Serie C 15:30 Gli ex Ternana, Defendi: "Sarà bello tornare al San Nicola…" 15:00 In Primo Piano Pedullà - È fatta per Perrotta: il difensore pronto a firmare un quadriennale 13:30 News Corsinelli: "Metterò tutto me stesso. Grazie Piacenza" 12:15 In Primo Piano Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."