L'ex calciatore biancorosso Totò Lopez si è espresso su alcuni temi d'attualità del mondo biancorosso. Ecco le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni:

Su i due volti "nuovi" che potrebbero diventare protagonisti in questo finale di stagione, il giovane Colangiuli e Aramu, reintegrato in rosa: "Colangiuli non lo conosco bene, è molto giovane, ma la B è un campionato difficile e bisogna avere tanta personalità. Aramu potrà dare una grossa mano, anche se è stato parecchio fuori potrà essere utile. Lui conosce il campionato ed è un giocatore che può aiutare".

Sulla questione multiproprietà: "Dopo la famosa frase di Aurelio sul Bari come seconda squadra del Napoli, credo che il rapporto con i De Laurentiis sia finito. Io non voglio nemmeno pensare alla C, ma in qualunque caso credo sia giusto togliere questo equivoco delle seconde squadre. Vogliamo un unico proprietario che tenga alla città che merita quanto Napoli".

Un commento anche su Mignani, diventato da poche ore tecnico del Palermo: "Mignani non meritava di essere subito esonerato, questa decisione presa in fretta ha inciso parecchio in negativo".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 10:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print