"Ieri è scaduto il termine per la ricapitalizzazione, nessun segnale ufficiale dal presidente Giancaspro. Paparesta alla finestra, pronto il colpo di mano?". Apre così La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, che mette in evidenza le criticità legate alla ricapitalizzazione del club, su cui permangono dubbi e angosce.

"Ieri, alle 23.59, sono scaduti i termini. Per l’intera giornata di ieri, presso lo studio del notaio Michele Labriola, hanno atteso che il presidente del Bari presentasse un assegno circolare, o un bonifico bancario a copertura della ricapitalizzazione. A metà pomeriggio pareva che l’epilogo fosse a un passo, invece…" si legge sulla rosea.

E Paparesta? Il socio di minoranza ha adempiuto alla sua parte: "Intanto ieri Paparesta ha esercitato il diritto di opzione sulle sue quote, con un versamento di 28mila euro. Se non lo avesse fatto, avrebbe perso lo status di socio. Di più, si è dichiarato disponibile con una pec a coprire il resto delle quote, nel caso in cui Giancaspro fosse finito in fuorigioco".

Sezione: News / Data: Sab 07 luglio 2018 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print