Oltre cento presenze con la maglia biancorossa e dei gol pesanti, tra cui uno spettacolare in un derby contro il Lecce. Alberto Bergossi è uno dei tanti calciatori nel cuore dei tifosi biancorossi. L'ex attaccante, ora procuratore, ha espresso la propria opinione sui possibili rinforzi per i biancorossi: "Il reparto avanzato è da puntellare - ha esordito ai microfoni di TuttoBari - Maniero, se sta bene, è un signor attaccante ma valuterei l'acquisto di una prima punta come alternativa all'attaccante napoletano".

Tanti i profili accostati al Bari negli ultimi giorni tra cui, quelli di Cacia e Ganz. Ma Bergossi preferirebbe altro: "Prenderei Galabinov. Cacia e Ganz sono due ottime pedine ma ritengo che il bulgaro possa avere le caratteristiche ideali per aprire gli spazi e favorire i compagni. Inolte, possiede spalle abbastanza larghe per sopportare la pressione presente nel capoluogo pugliese. Si tratta di un calciatore importante".

Galabinov è un calciatore seguito, così come Raicevic: "La punta del Vicenza è un calciatore di prospettiva, potrebbe fare al caso del Bari" - la chiosa dell'ex biancorosso.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 27 dicembre 2016 alle 18:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print