SEZIONI NOTIZIE

TuttoBari - Lollo ha dato il placet, Simeri è incedibile. Laribi si è offerto

di Andrea Papaccio
Vedi letture
Foto
© foto di SSC BARI

In un mercato anomalo come questo, quantomai condizionato dagli strascichi della pandemia, il Bari si appresta a definire gli ultimi ritocchi in vista dell’esordio in campionato. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le ultime due settimane di trattative saranno utilizzate dalla dirigenza per puntellare la rosa e piazzare gli esuberi rimasti in squadra. 

Nessuna possibilità di rivedere a Bari l’ex numero 10 Karim Laribi, che si era proposto ed era pronto a decurtarsi lo stipendio pur di fare ritorno in biancorosso. Rinnovata invece la stima della società verso Simone Simeri, destinato a restare nelle fila dei galletti ancora per molto tempo e dichiarato incedibile. Chi invece potrebbe lasciare la città è Filippo Berra, per il quale è vivo l'interesse del Pordenone. 

Filtra ottimismo riguardo la trattativa per portare Lorenzo Lollo in biancorosso, che avrebbe dato il placet ad un suo trasferimento nel capoluogo pugliese. Tutto fermo invece per quanto riguarda l’operazione Patrick Ciurria. Statica l’evoluzione dei negoziati coi ramarri nelle ultime ore. 

Sul fronte Hamlili si registra l’interessamento di alcune squadre di Serie C, tra cui il neoretrocesso Perugia. La palla adesso è in mano all’agente Vincenzo Rispoli, che in questi giorni approfondirà i contatti con le pretendenti del suo assistito per una eventuale cessione. 

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
00:00 News Pres. Turris: "Siamo una meteora. Bari e Palermo le favorite"
Venerdì 23 ottobre 2020
23:30 Serie C Eleven Sports comunica: “Partite del weekend visibili gratis”. Una selezione anche su Facebook 23:00 In Primo Piano D'Orazio e Celiento al top. Citro e gli arrivi last minute ancora indietro. Il borsino dei nuovi acquisti 22:30 News All. Monopoli: "Ho fatto le ore piccole per studiare il Bari" 22:00 News Dal web: "Peccato per il pareggio, ma questo Bari andrà lontano. Maita non è una sorpresa. Occhio alla Ternana..."
PUBBLICITÀ
21:30 In Primo Piano Sgrigna a TuttoBari: "Non è una battuta d'arresto. Il Bari può divertirsi, è la favorita a vincere. Antenucci? Farà 20 gol" 21:00 Focus Il campionato - Ternana e Avellino non mollano, sarà lotta a tre? 20:30 In Primo Piano Godeas a TuttoBari: “Bari squadra forte, ma serve costanza. De Laurentiis ha grande disponibilità economica. Eleven Sports un disastro” 20:00 News Tutti gli ex di Bari-Catania: da Antenucci a Tonucci 19:45 News Voucher per gli abbonati (o rinuncia): come fare, tutte le info 19:30 Serie C Girone C - Bari-Catania il big match, Avellino e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 19:15 News L'allenamento: Andreoni e Simeri coi compagni. De Risio a parte 19:00 In Primo Piano Guarda chi c'è! Dalla solita Ternana di Defendi all'Avellino di Maniero: quanti ex nella lotta per il primato 18:45 In Primo Piano DeLa risponde a Ghirelli: "La Lega deve tutelarci. Eleven, problemi anche economici. Abbiamo ricevuto proposta da altro importantissimo advisor" 18:30 Giovanili Giovanili: mercoledì l'esordio del Bari nel Campionato Primavera. Giovedì c'è l'Under 15 18:00 News Citro: "Auteri è simpatico. I tifosi al San Nicola? Emozione strana" 17:30 In Primo Piano Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma. Ora spero..." 17:00 In Primo Piano Un pari tra luce e ombre, ora subito il Catania. Il processo di Auterizzazione è ancora in corso... 16:30 Serie C Gli altri gironi - Sei squadre in un solo punto nel girone A; Sudtirol primo ed imbattuto nel girone B 16:00 Serie C Ghirelli scrive a Dal Pino (pres. Serie A): "Ci serve un aiuto concreto"