Antonio Gammone, ex ala destra dei biancorossi, è attualmente svincolato, dopo aver collezionato oltre 160 presenze in terza serie, con le maglie di Como, Juve Stabia, Melfi, Matera e Sicula Leonzio. Il centrocampista offensivo, che riuscì ad esordire con i galletti, in una gara casalinga in Coppa Italia, contro il Savona, il 17 agosto 2014, continua a seguire con interesse le sorti del club dei De Laurentiis.

Intercettato in esclusiva dalla nostra redazione, ha dato il suo assenso alle scelte compiute dalla proprietà in questa stagione: “Credo che le decisioni della società siano state giuste. Hanno preso un allenatore esperto e vincente, in Lega Pro. Ed il parco giocatori è nel complesso di categoria superiore. Penso che ci siano tutti i presupposti per lottare per il primato.”

Il ventisettenne ha le idee chiare anche su quale possa essere la principale avversaria di Auteri e dei suoi ragazzi: “Ci sono diverse squadre ostiche, ma secondo me l’antagonista più temibile sarà la Ternana, che ha un gruppo importante, con molti elementi già in rosa l’anno scorso. Una compagine davvero forte.”

Sezione: Esclusive / Data: Sab 31 ottobre 2020 alle 20:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print