Continua a procedere al rilento il mercato invernale del Bari, che vedrà nuovi innesti solo in virtù di possibili partenze degli attuali calciatori. Proprio in quest'ottica la società biancorossa ha ultimato, nelle ultime ore, l'arrivo dell'estremo difensore Andrea Bellussi, giunto per sostituire Ovidijus Siaulys, richiesto dalla Virtus Entella, club proprietario del cartellino. Il lituano è tornato in Liguria per sopperire ad un'emergenza nel reparto, una ghiotta occasione per giocarsi le sue chance in C.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, difficilmente il Bari si priverà di Nicola Turi. La squadra biancorossa non ha intenzione di lasciar partire il terzino, al quale erano interessati diversi club di C, ed è disposta a cederlo solo in virtù di un'importante offerta economica, che al momento non è giunta dalle parti di Via Torrebella. 

Capitolo Piovanello: non ci sono sostanziali novità circa il riscatto del centrocampista di proprietà del Padova. Il discorso fra i due club è in piedi da diverso tempo, ma l'operazione difficilmente vedrà sviluppi prima di qualche settimana. 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 gennaio 2019 alle 16:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print