SEZIONI NOTIZIE

GIOVANILI - Berretti, scontro di fuoco a Monopoli. Under, obiettivo continuità. Il programma

di Francesco Didonna
Vedi letture
La formazione UNDER 15
La formazione UNDER 15

Dopo la lunga sosta natalizia, torna in campo la formazione Berretti, attesa dallo scontro al vertice contro la capolista Monopoli di mister D’Ermilio, leader del girone con 20 punti, assieme alla Fermana.

I ragazzi di mister Alfieri, distanti solo quattro lunghezze dalla coppia di testa, sono alla ricerca costante di risultati e prestazioni, spesso altalenanti nonostante il buon piazzamento in classica. All’andata, si imposero i gabbianotti, motivo in più per cercare di riscattarsi incominciando bene l'anno nuovo. 

UNDER - Dopo gli ottimi successi domenica scorsa contro i pari età del Rende, le formazioni Under biancorosse saranno impegnate in turno sulla carta semplice, contro la Sicula Leonzio.

Gli Under 17 di mister Anaclerio puntano alla vittoria, che potrebbe permettere di ridurre l'attuale gap di sei punti dal Monopoli capolista, in attesa dello scontro diretto in programma il prossimo (e lontano) 15 marzo. Nell'ultima gara disputata, la squadra è apparsa in netta ripresa, con il 2-0 rifilato al Rende che ha galvanizzato tutto l’ambiente.

Gli Under 15 di mister Doudou, invece, sono sempre più leader indiscussi del proprio girone. Obiettivo è chiaro: mantenere a debita distanza il Francavilla, che insegue a sei lunghezze in classifica.

IL PROGRAMMA

BERRETTI

MONOPOLI-BARI - sabato, ore 14,30 - Carrieri di Monopoli.

UNDER 17

BARI-SICULA LEONZIO - domenica, ore 15,00 - Capocasale

UNDER 15

BARI-SICULA LEONZIO - domenica, ore 11,00 - Capocasale 

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."