Continuano a muoversi sul mercato e ad effettuare amichevoli le società dilettantistiche della provincia di Bari e della provincia Bat. Di seguito ecco le principali notizie.

BISCEGLIE: La prima partita ufficiale dei neroazzurri, verrà disputata domenica prossima contro il San Severo in Coppa Italia D. Intanto i ragazzi di mister Bitetto hanno vinto 4 a 0 nell’amichevole svolta contro l’Equipe Dilettanti Puglia. A segno Croce (doppietta), Serafino e Del Core.

MONOPOLI: Nell’amichevole svoltasi domenica contro l’Atletico Mola i biancoverdi si sono imposti per 4 a 1 grazie alle reti di Di Rito (doppietta), Strambelli e  Adeshokan. Il goal degli avversari, invece, è stato siglato da Zonno.

MOLFETTA: La squadra biancorossa, ieri, ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe ’90, Francesco Caggianelli. Il calciatore nelle sue passate esperienze ha militato nel Barletta, nel Brindisi nella Neapolis e nel Cerignola.

SUD EST: La squadra allenata da mister Roberto D'Ermilio in questi giorni sta effettuando delle doppie sedute di allenamento presso il campo sportivo di San Pio-Enziteto. Intanto, la società comunica che verranno effettuate delle amichevoli contro Virtus Bitritto, Città di Fasano, Real Modugno e Sibillano Calcio.

TRANI: Nelle scorse ore il diesse Michele Orizzonte si è assicurato le prestazioni dell’esterno classe ‘94 Alfredo Milloni, del mediano classe ‘95 Alfonso D'Angelo e del difensore classe ’95 Angelo Monopoli.

 

 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mar 20 agosto 2013 alle 20:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print