E' una sfida fondamentale quella che questa sera vedrà il Bari impegnato al Partenio, contro l'Avellino. Un po' l'atmosfera calda, anzi caldissima, che da sempre contraddistingue gli incroci in Irpinia, un po' per una classifica che vede il Bari comandare e che, in caso di vittoria, potrebbe spingere i biancorossi ancora più su alla luce della sconfitta del Monopoli per mano del Palermo, e della nuova alternanza alle spalle dei galletti.

QUI BARI: Son rimasti a casa Marras e De Risio, oltre allo squalificato Scavone. Pochi dubbi per Mignani che dovrebbe dare continuità agli ultimi undici. Celiento con Terranova in difesa; Paponi con Antenucci davanti. Mallamo l'indiziato a sostituire Scavone, e affiancare Maita e D'Errico nel trio di metà campo. Mazzotta ancora più di Ricci.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta; Paponi, Antenucci.

QUI AVELLINO: La squadra di Braglia vuol giocarsi l'occasione per rientrare nelle logiche massime di ambizione. La partita col Bari rappresenta uno spartiacque. Ecco perché i lupi venderanno cara la pelle. In avanti guiderà l'ex Maniero.

Avellino (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, De Francesco, D'Angelo, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 dicembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print