SEZIONI NOTIZIE

D'Ursi boom, Santoruvo: "Giocata straordinaria, attaccante di qualità. Brutto Bari, ora serve Laribi..."

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Presente a Viterbo da spettatore, Vincenzo Santoruvo - ex bomber biancorosso - parla dei galletti, lodando D'Ursi: "Ho visto un brutto Bari - si legge su La Gazzetta dello Sport - impreziosito da una giocata straordinaria. Solo un attaccante di qualità può inventare un gol così bello. Conoscevo il ragazzo, per quanto ha fatto nel Catanzaro. Purtroppo è stato sfortunato nei primi mesi con il Bari. Ma ora meriterebbe più spazio. Da quel che ho visto domenica scorsa, al Bari è mancata una giusta dose di rabbia che in C deve sempre caratterizzarti. Ma non c’è stata nemmeno la qualità necessaria. A questo punto l’arrivo di Laribi è di fondamentale importanza. La Reggina? Potrebbe avere un calo, guai se non si approfittasse".

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."