SEZIONI NOTIZIE

Dg Turris conferma: "Approccio del Bari per Da Dalt. Solo sondaggi per Pandolfi"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Ferri

Dopo le smentite dei giorni scorsi, la Turris conferma la pista Franco Da Dalt in ottica Bari. Il direttore generale del club, Rosario Primicile, si è così soffermato a riguardo ai microfoni di tuttoturris.com: "L’interesse di tante squadre nei confronti dei nostri tesserati ci inorgoglisce, poiché testimonia che stiamo facendo un buon lavoro. Per quanto concerne la situazione di Da Dalt, nelle ultime ore c’è stato un semplice approccio del Bari, finalizzato a conoscere la nostra posizione, in quanto società, e del calciatore. E ad oggi posso dire che il discorso è chiuso, poiché non c’è nulla di concreto. Il ragazzo è molto tranquillo e sta bene a Torre, qualsiasi decisione al proposito l’ha affidata a noi. 

Su Luca Pandolfi, altro obiettivo dei galletti: "Vale lo stesso discorso. Finora ci sono stati sondaggi per lui, ma nessuna società si è fatta avanti in modo deciso, tant'è vero che non si è mai arrivati a parlare di cifre". 

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
12:00 Serie C Marcatori: Antenucci sale al secondo posto. E' ad un gol da Cianci 11:00 News Frattali su Antenucci: "Alta scuola. Primo gol era regolare: poi poteva finire 3 o 4 a zero" 10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B
PUBBLICITÀ
08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto" 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare"