Alla prima uscita con Giampaolo in panchina il Bari non sfigura, soddisfa a metà e raccoglie un pareggio in casa con il Pisa. Ad una partenza da horror, con annesso gol subito dopo pochi minuti, è seguita la reazione dei biancorossi, che hanno pareggiato e sfiorato più volte il vantaggio. Ed è proprio la prestazione del secondo tempo che più ha soddisfatto i tifosi, che hanno commentato la partita sulle nostre pagine social.

"Peccato…avesse giocato sempre così ,di sicuro non stavamo dove stiamo", azzarda Saverio. Guarda avanti speranzoso, invece, Davide: "Se lo spirito è quello del secondo tempo e con un pizzico di fortuna in più possiamo sperare"

Tra le note meno liete della partita, il pensiero comune sembra ricadere su Brenno. Riproposto titolare, il portiere brasiliano è stato incolpevole sul gol subito, ma autore di due giocate rivedibili. Molti i commenti che lo vedrebbero fuori nella prossima partita, come Antonio, che scrive: "Finalmente ho visto la reazione nel secondo tempo ripartire da qui senza Brenno però"

Una partita positiva, ma figlia di una stagione storta. "Il problema non è come abbiamo giocato oggi nel secondo tempo ma come abbiamo giocato tutta la stagione" scrive Matteo. Per Marcello restano i limiti: "Oggi, non si può dire niente, l'impegno c'è stato... I limiti li conosciamo". Meno positiva la chiosa di Francesco: "Non cambia nulla, squadra mediocre che se va bene farà i playout".

Solo la prestazione non può bastare. La reazione del secondo tempo è macchiata dal gol subito in partenza, che non ha permesso la vittoria. Resta la speranza, quindi, da suggellare con una vittoria nella prossima partita che, contro il Cosenza, sarà fondamentale. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 18:30
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print